[CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Spazio destinato a organizzare o notificare aperture della sede ed a scegliere i giochi

Moderatore: Probiviri RBB

Regole del forum
Usando poche e semplici regole potremo permettere a tutti i soci ed ospiti di capire chi e quando sarà in sede con un semplice colpo d'occhio.

Ogni discussione vuole essere rappresentativa di un'apertura. Il titolo della discussione deve essere scritto con il seguente formato:

DESCR - data - ora - attività - TIPO

Ad esempio:
CONF - ven 28 mar - sera - gioco libero - ORD
CONF - gio 28 mar - sera - campagna Lerland - PRIV
RIC - mer 28 mar - mattina - gioco libero + formule dè - PUBB
ANN - mer 28 mar - sera - gioco libero + formule dè - PUBB
CONF - dom 28 mar - dal pomeriggio - campagna Lerland - ESCL
Nel dettaglio:
  • DESCR rappresenta il fatto che l'apertura sia confermata o meno. "CONF" sta per aperture confermate, "RIC" indica che si sta provando ad organizzare un'apertura ed "ANN" sta per un'apertura annullata (la cui discussione verrà eliminata al più presto dai moderatori)
  • data rappresenta il giorno di interesse dell'apertura. è utile indicare giorno della settimana, numero del giorno e mese
  • ora rappresenta le ore stimate di apertura
  • attività rappresenta l'attività per cui la sede è aperta
  • TIPO rappresenta la tipologia di apertura: con riferimento al Regolamento RBB "Ordinaria" (ORD), "Straordinaria Pubblica" (STR), "Straordinaria privata" (PRIV) od esclusiva (ESCL)
Sempre citando il regolamento interno RBB, se pianificate di venire in sede notificate l'apertura, in modo da permettere ad altri interessati di unirsi a voi


Infine ricordiamo che è possibile, nella discussione di apertura, prenotare giochi e sale nei limiti del regolamento interno RBB.

Grazie a tutti!
Rispondi
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4351
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

[CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Messaggio da Pardo »

Giornata di gioco libero duro, circa da 10:30 a esaurimento.

Al momento presenti:
  • io,
  • Alone,
  • Turing*,
  • Shardan,
  • Mark.
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Messaggio da Milo »

Pardo ha scritto:Giornata di gioco libero duro, circa da 10
Immagino T* che le suona di santa ragione a tutti gli altri.;-)
E mi chiedo dove sia la novità. :-D
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Messaggio da Szass Tam »

... Figata! Avete già qualche giocone in mente?
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Messaggio da Alone »

Milo ha scritto:
Pardo ha scritto:Giornata di gioco libero duro, circa da 10
Immagino T* che le suona di santa ragione a tutti gli altri.;-)
E mi chiedo dove sia la novità. :-D
Già :D
Szass Tam ha scritto:... Figata! Avete già qualche giocone in mente?
Trono di spade, ma vorremmo la nuova edizione [:(] . Tutt'al più aggiorniamo la vecchia :D
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4351
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Messaggio da Pardo »

Alla fine si è optato per TI Scenario, complimenti ai Jol Nar che hanno sfruttato l'unico spiraglio creatosi per togliere Quann ai Lazax (...me :ko: :ko: :ko: :cry: :cry: ) e vincere la partita.
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Gekko
Grande Madre
Messaggi: 915
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 21:05:44
Località: Castellamonte

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Messaggio da Gekko »

Quindi 1° partita con scenario, come lo avete trovato?
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4351
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Messaggio da Pardo »

In generale, più rapido, sia perché abbiamo concluso al 4° turno, sia perché comunque giocando a pianeti liberi, i primi turni sono molto rapidi.

Come Lazax, posso dire che indubbiamentet si ha un vantaggio iniziale smodato (in particolare, dovuto al numero di pianeti che si controlla), che però è ampliamente compensato dal fatto che bisogna tenere sott'occhio quello che fanno tutti gli altri (e il non aver notato che QUALCUNO ha portato a 10 il suo Fleet Supply è stata la disattenzione fatale, lo avessi notato avrei ancora potuto contrastare la mossa degli universitari :ko: ).

Inoltre bisogna anche fare molta attenzione nel gestire l'uso di Integrated Economy (per poter piazzare unità nei sistemi adiacenti a quello dove vengono prodotte con uno SD, è necessario che questi siano già stati attivati), e bisogna anche non sottovalutare l'utilizzo logistico della SC Warfare (produco su SD, rimuovo token con Warfare, sposto unità prodotte, produco di nuovo).
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Rispondi