Di che "razza" e "clase" saresti in d&am

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Messaggio da Dissidio »

Di nuovo: secondo me c'e' una discriminazione.
Oppure l'inverso, un'omologazione.
Milo noto una... puntina di gelosia ? :D ha ha
Mmm telo dice un ELFO non che MAGO e un po Ranger...
:P
Anche perche' e' un attimo (vediamo chi s'incazza stavolta): basta aggiungere STA in mezzo e voglio vedere se siete tutti contenti di questo test, cari i miei BA-x-RDI.
:D
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Messaggio da Milo »

Si' giusto, secondo questo test o si e' BARDI o si e' RANGER.

Nessuno che sia un pirlotto qualunque. I famosi passanti che vengono sempre fermati dai PG, oppure il farmacista. E che dire dei malvagi, NESSUNO. Giusto un puro.

Va la, va la: e' un test buonista e lecchino. O no?
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

O siamo noi che siamo buonisti e lecchini, anche perchè si sa benissimo come rispondere per ottenere ciò che si vuole :D :D

Ora mi tocca trovare una cop....lama danzante :P
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Milo ha scritto:(tanto per essere chiaro, fate finta che questo messaggio sia tempestato di faccine sorridenti e senza denti, OK, che mi rompo di metterle, OK? Sto scherzando, OK? Magari sono politicamente scorretto, ma sto scherzando, OK? Cioe', non sto dicendo delle CARINERIE, sto proprio scherzando, OK? Non ho intenzione di offendere nessuno, OK? Rispetto tutti, OK? Chiedo scusa in anticipo se ho urtato la sensibilita' di qualcuno, OK? Vi voglio bene, OK? Miiiiiiiiii, che palle pero', ma devo cancellare tutti miei post? Ma dov'e' finito il sano humor italico, magari strafottente ma caldo, non politically correct ma freddo come quello inglese. AAAh, per carita', non intendevo criticare lo humor britannico, che anzi rispetto e trovo divertente come non mai, dicevo solo che gradisco di piu'...non basta...ok, allora: amo tutti i tipi di humor, di tutte le nazioni, tutti i pianeti e tutte le galassie. Come? Ah, le galassie sono un'invenzione malvagia di fisici atei? OK, allora amo lo humor di tutta la realta' in cui credete voi, qualunque essa sia e se credete in realta' diverse, beh, amo lo humor di tutte le vostre realta', anche se sono antitetiche le amo e le rispetto. Sta diventando difficile esprimere le proprie opinioni, 'sti razzi. AAAAh, chiedo scusa ai razzi e ... UFFA!)
Dev'essere difficile essere Milo. :D
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Rispondi