Tam-Trasloco; venerdì 25/04: aiuto!!!

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo

Tam-Trasloco; venerdì 25/04: aiuto!!!

Messaggioda Szass Tam » lunedì 21 aprile 2014, 21:35:14

ciao a tutti

(non uso la formula del "cari soci vicini e lontani perché qesto non è un messaggio istituzionale" :P ).

Come penso molti di voi sapranno Clara, Viola e il sottoscritto sono in mezzo a un trasloco da Torino a Brandizzo, che tra l'altro ci avvicinerà alla nostra amata sede! Il giorno clou del trasloco sarà venerdì 25 aprile, quando sposteremo il grosso degli scatoloni.

Se è possibile chiederemmo un aiuto per questa giornata. Abbiamo la necessità di rimepire un furgone di scatoloni e pochissimo altro a Torino, in Corso Umbria 16, e di scaricare tutto quanto a Brandizzo (il pochissimo altro comprende di fatto un divano già smontato e alcuni altri mobiletti che si spostano trascinandoli). L'idea è di iniziare la mattina attorno alle 8:30-9:00, e secondo le nostre migliori stime dovremmo finire tutto all'una al massimo. Per chi verrà a dare una mano ci sarà (come da doverosa tradizione :) :) :) ) l'offerta di un pasto -probabilmente al sacco con pizza calda e panini- consumato nella casa nuova.

Il tempo sarà tendenzialmente piovoso, però a Torino dovremmo poter trasferire tutto al coperto, e a Brandizzo ci sarà un metro e mezzo da fare senza tettoie, a esagerare. In ogni caso prevedere il clima penso che possa aiutare nella scelta dei vestiti.

Per ora saremo Clara, Galahad ed il sottoscritto. Stimiamo che con l'aiuto di altre 3 persone dovremmo fare tutto in maniera molto agevole. Galahad partirà da Brandizzo, e offrirà passaggio a chi lo desiderasse (o eventualmente anche da Chivasso, nel caso).

Possiamo contare sul vostro aiuto? Potete contattarmi di persona (email: andrea.ma.barbera@gmail.com o 339.817.35.37) o scrivere nel forum, come preferite.

Grazie in anticipo!

Tam, a nome anche di Viola e Clara.
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore e segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 19 peduncoli
 
Messaggi: 4646
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 20:00:47
Località: Torino

Re: Tam-Trasloco; venerdì 25/04: aiuto!!!

Messaggioda Milo » lunedì 21 aprile 2014, 23:23:13

Presente.
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 18:40:24
Località: turistica, meglio di mare


Torna a Spazio libero

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron