Il vostro Videogioco preferito

Domande, notizie e curiosità  sui giochi per PC e console

Il vostro Videogioco preferito

Messaggioda Darsch » martedì 25 gennaio 2005, 20:30:51

Visto che questo Forum è vuoto, inizio a riempirlo io ( come per gli altri :D)

Qual'è il vostro videogioco preferito?

Ok adesso tocca a voi
Darsch :great:
Darsch
Il re degli SPAMMERS!

Messaggioda Mr_Hann » martedì 25 gennaio 2005, 20:33:58

Decisamente Onimusha3 è qualcosa di spettacolare e finendolo (più e più volte :ko: )si sbloccano un fracco e mezzo di armi, giochini alternativi e cosette divertenti ;)
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Mr_Hann
Occhio anziano

Messaggioda Darsch » martedì 25 gennaio 2005, 20:42:48

Quali sono i giochi "alternativi"? Fai qualche esempio
Darsch
Darsch
Il re degli SPAMMERS!

Messaggioda Mr_Hann » martedì 25 gennaio 2005, 21:00:53

Esempio 1: durante il gioco ti scontri con un tipo che serve il cattivone ma che....chi volesse giocare questo gioco e non l'ha ancora finito è meglio skippi questo msg....si rivela buono e ti aiuta anche immolandosi per la causa....beh uno dei giochi alternativi che viene sbloccato è parte della sua storia dopo il vostro primo incontro...
Esempio 2: allenamento nel tiro con l'arco o con il fucile semiautomatico di Jacques (che per inciso è l'attore francese Jean Reno)
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Mr_Hann
Occhio anziano

Videogiochi

Messaggioda Gauta » mercoledì 26 gennaio 2005, 12:21:44

Beh secondo me il miglior videogioco a cui abbia mai giocato è stato nord e sud sull'amiga quelli si che erano bei giochi!

P.S. L'avatar l'ho scelto così per fare incavolare andrea.....
"Cercando l'impossibile l'uomo ha raggiunto il possibile coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che gli sembrava possibile non sono avanzati di un solo passo"

"Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore."

"Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior".
Gauta
Peduncolo

Messaggioda Darsch » mercoledì 26 gennaio 2005, 13:47:49

Allora anche I sonic per Megadrive e Megacd erano fenomenali ( soprattutto per megacd, ha un introduzione bellissima).
Poi non dimentichiamo i vari Final Fantasy e Baldr's Gate.

PS

Gauta sei un GRANDE

Dal vostro Darsch
Darsch
Il re degli SPAMMERS!

Messaggioda Ciappi » giovedì 27 gennaio 2005, 15:54:49

Secondo me il gioco più bello del mondo è Final Fantasy VII.

Ha una trama mozzafiato!
Ciappi
Peduncolo

Messaggioda fretless » giovedì 27 gennaio 2005, 16:24:12

FINAL FANTASY in assoluto è il più bello anche per me... è troppo coinvolgente.....
mi piacciono molto anche i vari unreal tournament in particolare il 2004...
Tutti gli uomini muoiono, non tutti gli uomini vivono veramente...
fretless
Peduncolo

Messaggioda Ze » mercoledì 2 febbraio 2005, 15:15:39

il migliore è probabilmente Baldur's Gate 2, irraggiungibile (anche perchè non usano più l'infinity engine... [:(] )
attualmente stiamo giocando (io e la mia fidanzata) dark alliance I e Heroes of D&D su xbox, ma non vedo l'ora di arrivare a dark alliance 2!! Giocare in 2 o 3 è divertentissimo!!!!
Ze
Peduncolo

Messaggioda Ciappi » mercoledì 2 febbraio 2005, 17:52:22

Hai ragione Baldur's Gate 2 è molto bello (è il mio secondo goco preferito!)
Ciappi
Peduncolo

Messaggioda Pardo » giovedì 17 febbraio 2005, 23:18:02

Per quanto mi riguarda, data la mia intrinseche passioni, odoro giochi di guerra(come Falcon 4.0 e Silent Hunter),giochi di strategia in tempo reale(ovvero tutto ciò che è nato dal mitico Dune 2,cioè Command e Conquer e derivati, ma anche Warcraft 2 e Starcraft), e infine gli sparatutto(Half Life 1 e 2, Quake e Unreal). Si potrà  notare l'assenza di Warcraft 3, che non adoro per l'eccessiva frenesia e per il numero spropositato dicapacità  e abilità  delle unita e sopratutto degli eroi. E questo è tutto!
Pardo
Grande Madre con 18 peduncoli

Messaggioda sofista » sabato 26 febbraio 2005, 09:30:31

signori signori... :great: ..ma vi dimenticate di uno dei giuochi che ha fatto la storia dello spionaggio! dove lo mettiamo METAL GEAR? è stato il primo giuoco di spionaggio sul nintendo e poi come una prostituta si è scopato tutte le consol, e ora se andiamo a vedere Metal Gear solid 3( per play 2)
o anche il 2...be davvero qualcosa di magnifico......una piccola domanda a pardo o a darsh...nessuno di voi fà  modifiche per la play 2? ;)
il sentimento più forte e antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
sofista
Beholder

Messaggioda Pardo » sabato 26 febbraio 2005, 17:34:02

No,mai fatte modifiche alla Play: penso di avere mezzi e capacità  per farlo, ma non saprei dove mettere le mani...
Pardo
Grande Madre con 18 peduncoli

Messaggioda Mr_Hann » lunedì 28 febbraio 2005, 18:52:15

Conosco io un tipo che fa modifiche per play2 però è costoso e illegale [:S] per cui mi sa che non posso dartelo via internet il necessario per contattarlo... magari quando ci si vede ti do il numero se ti serve ancora.
Mr_Hann
Occhio anziano

Gioco preferito: Sukhoi-27 Flanker (Mindscape)

Messaggioda goldexperience » giovedì 21 aprile 2005, 19:05:36

Per quanto riguarda i giochi single-player, il mio gioco preferito e` Sukoi-27 Flanker. Credo che sia il simulatore di volo piu` realistico che io abbia mai visto. La grafica, in realta`, lascia abbastanza a desiderare, ma e` davvero difficile... diciamo che secondo me e` la simulazione definitiva

Il mio secondo gioco preferito, invece, e` Civilization 2. Penso di averci giocato davvero per secoli!

Altri giochi belli che ricordo: "Avventura nel castello" (http://www.erix.it/avventure/cast41.zip), Lemmings, Sam & Max Hit the road, Worms, Worms2, Worms Armageddon...

E fin qui abbiamo parlato dei giochi piu` o meno single-player... mi stupisce, pero` che nessunoa abbia citato gli rpg online... tra quelli, per me, ultima online e` assolutamente il migliore...

bye
goldexperience
Peduncolo

Prossimo

Torna a Giochi per PC e console