scrivo per un motivo abbastanza serio. Siamo stati contattati da un gruppo di chivassesi che ha deciso di organizzare un primavera un torneo di D&D in quel di Clavasium. Come ben sapete quest'anno noi Revelsh abbiamo i canali ufficiali intasati, e non riusciamo fisicamente ad organizzare nulla in rpima persona, però nulla vieta a qualcuno di noi che ne avesse voglia di dare una mano, ed è una cosa che consiglio personalmente a chi volesse fare esperienza per i prossimi eventi.
Organizzare un torneo di D&D per me è un'attività bellissima, e chiaramente quello che abbiamo già fatto e continueremo a fare come Revesh è mettere a disposizione la nostra esperienza per chi avesse voglia di fare qualcosa... Se qualcuno di noi avesse voglia come privato di mettersi in gioco secondo me sarebbe un'esperienza interessante, e garantirebbe tra l'altro uno scranno privilegiato nell'organizzazione interna del nostro prossimo torneo, che a occhio sarà tra febbraio e maggio 2007.
Penso che per i motivi che ben conoscete (doppie lauree, matrimoni misti e casini vari sul lavoro) i 5 fondatori declineranno, ma se avete voglia di rimboccarvi le maniche e di fare qualcosa di bello vi consiglio di pensare seriamente a questo torneo, che se fatto con tutti i crismi potrebbe essere anche consacrato Ravencup e quindi diventare qualcosa di molto serio.
Se poi fossimo in tanti che volessimo fare qualcosa potremmo anche decidere di avviare una collaborazione ufficiale

Ho parlato personalmente con i ragazzi che vogliono organizzare il torneo, e mi sembra che abbiano voglia di lavorare bene. Hanno partecipato a Tam in Vita come Toch Fighters e Scarabocchio, che se andate a scartabellare le classifche scoprirete che non si sono piazzati tra i primi; vi ricordo che comunque a quel torneo una certa squadra che tutti conoscete e che vanta alcune tra le migliori role-player della zona è stata più che disastrosa

Insisto... io ho parlato con loro e ho visto tutte le basi e la voglia di fare per organizzare un ottimo torneo... E secondo me se qualcuno di noi in questo periodo ha un po' di tempo potrebbe dedicarsi a un'attività che per me è tra le più belle...
Ma ora la parola allo Scarabocchio!