Domande sulla seconda Giochivasso

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Domande sulla seconda Giochivasso

Messaggio da Galahad »

Per qualsiasi dubbio. informazione o domanda potete chiedere in questo thread :)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Ma, in parole povere....che cos'è sta Giochivasso??? :D :D :D
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Mr_Hann ha scritto:Ma, in parole povere....che cos'è sta Giochivasso??? :D :D :D
[B(] [B(] [B(]

Marco..............

No, vi prego, seriamente, questo dovrebbe essere un thread aperto al pubblico per qualsiasi dubbio, non un luogo gratuito di SPAM [:|]

Comunque Pardo sta aggiornando il sito con le notizie sulla manifestazione, le principali notizie le potete trovare nella sezione tornei ed eventi, per tutto il resto (non lato organizzativo, quello sul forum interno) si può chiedere qua ;)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Scusa... Comunque fino al 24 di marzo si è parlato della giochivasso senza spiegare agli esterni che entravano sul nostro sito in cosa effettivamente consisteva. Detto questo, la mia voleva essere una battuta e non una reale richiesta per cui ti richiedo scusa. [:|] -__-
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Scuse accettate ;)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Messaggio da Ragon »

Ciao, io vorrei capire una cosa alla Giochi Chivasso insegnate a giocare ai vari giochi di ruolo? Quindi se uno volesse portare la propria ragazza per insegnarle a giocare a D&D potrebbe? C'e' bisogno di prenotazione?
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Più che "insegnare" cerchiamo di fare alcune semplici avventure dimostrative, con PG di secondo livello. Non c'è prenotazione, ma se ci avverti prima di arrivare, non vi inseriamo ad avventura iniziata.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Messaggio da Ragon »

Grazie della risposta ;)
Allora vi avvisero' o chiedero' a che ora iniziano le partite... :great:
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Randolph
Peduncolo
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:06:57

Messaggio da Randolph »

Sono interessato a partecipare alla GIOHIvasso sabato 22. Vorrei sapere se è necessario portare dei giochi da tavolo (da provare, da insegnanre ....) oppure li mettete a disposizione voi.
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Randolph ha scritto:Sono interessato a partecipare alla GIOHIvasso sabato 22. Vorrei sapere se è necessario portare dei giochi da tavolo (da provare, da insegnanre ....) oppure li mettete a disposizione voi.
Ciao Randolph, intanto benvenuto nel formu RBB! ;)

Passando alle questioni tecniche noi in ogni caso portiamo un tot di giochi (principalmente da tavolo e di carte non collezionabili) per giocare ed insegnare (una parte li trovi nella pagina dedicata alla giochivasso nella sezione tornei ed eventi. Inoltre anche i ragazzi del grifone, di terre selvagge e di giochinscatola portano la loro quota di scatole

In ogni caso se vuoi portare qualche gioco tra quelli non in elenco non ci sono problemi, a maggior ragione se hai voglia di fermarti con noi per insegnare a giocare ancora meglio :) , sei il benvenuto!

Allora ti aspettiamo il sabato pomeriggio!

Passando alle curiosità ... sei della zona di Chivasso? Come sei venuto a conoscenza della manifestazione?
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Randolph
Peduncolo
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:06:57

Messaggio da Randolph »

Vivo a Santena, frequento il Centro Gioco Educativo di C.so Ferrucci a Torino e sono venuto a conoscenza della vostra manifestazione sul sito della Tana dei Goblin. Organizzo serate ludiche con un gruppo ristretto di amici ......: io acquisto i giochi, li studio e infine li spiego agli altri. Possiedo una marea di giochi, tra cui un buon numero che non sono ancora riuscito a provare. Sabato potrebbe essere un'occasione per farlo.
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Ok, allora ti aspettiamo!
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Randolph ha scritto:Organizzo serate ludiche con un gruppo ristretto di amici ......: io acquisto i giochi, li studio e infine li spiego agli altri. Possiedo una marea di giochi, tra cui un buon numero che non sono ancora riuscito a provare.
Guarda, quello che dici mi ricorda decisamente qualcosa... E non sai quanto vorrei avere giornate da 36 ore... [:(]

Spero magari che vorrai dare un'occhiata veloce ai GdR, perchè quelli è parecchio difficile provarli senza qualcuno che li insegni :) !
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Unexpected
Peduncolo
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 11:53:28
Località: ivrea

Salve

Messaggio da Unexpected »

Eccomi :proud:

Avrei voluto passare a fare un paio di partite ma sabato devo lavorare :no: e domenica sono a biella al prerelease del folletto.

Immagino che sabato mattina lavoriate sugli allestimenti, se posso passare a fare colazione con un boardgame :D fatemelo sapere che passo volentieri.

Saluti

PS: accidenti, la firma non mi sta nei 500 caratteri per poco...
PPS: cavolo, un paio di persone di santena le conosco, vuoi vedere che...
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Si, sabato è una mattina (lunga, fino alle 15) dedicata al lavoro di braccia e non di meningi [:(] ma due braccia in più sono ben accette ;)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Unexpected
Peduncolo
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 11:53:28
Località: ivrea

Messaggio da Unexpected »

Quasi quasi passo a dare un'occhiata.
Da che ora siete lì / posso disturbarvi?
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

siamo li dalle 11.00-11.30, prima andiamo a caricare tavoli e sedie!
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Unexpected
Peduncolo
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 11:53:28
Località: ivrea

Messaggio da Unexpected »

azz... allora pazienza, dopo le 10 non riesco, sarà  per il prossimo anno :)
Rispondi