come va?
ci si becca alle finali,eh?..cosi magari facciamo un'altra seratona di chiacchere assieme!!

Sìììììììììììììììì, sono io!!! Sono ringalluzzitissima grazie a quel rimedio miracoloso!Milo ha scritto:Oooooh, molto bene. Vedo che una runa (a, femminile) ci scrive. Ciao Vale. Sei per caso una delle due rune che, come me dalla finale nazionale, sicuramente ha cominciato a fare uso quotidiano del mitico, indispensabile, tonico, bioenergetico, palingenetico, antropico O L I O 3 1?
Se si', bene. Altrimenti, chiedi alle tue colleghe runiche di istruirti in merito. Ciao a tutti.
Non vorrei fare una classica carrambata, ma penso che Diego e (futura) consorte ci onoreranno della loro presenza....speriamo!Milo ha scritto:Ma pensa un po' questi runici: in quei giorni sono dalle parti di San Leo (PS), ma magari riesco a fare un salto.
Ciauuuu
loro vivranno di sicuro lo stesso senza di me, ma non so se mi lasceranno vivere se li abbandono a lungo....Galahad ha scritto:(i suoi nanotubi possono di sicuro vivere un giorno senza di lei)
adesso non c'è più solo la voglia, c'è anche la certezza, arriviamooooo!!!!vale ha scritto:Dai Jenny, vieni!!!!!! Daidaidaidai!!!!!![]()
Abbiamo già in mente un posticino caruccio dove mangiare cose tipiche veronesi...eh, ti ho fatto venire un po' di voglia?!? Daaaaaiiii!!!!
GRAZIE d'essere arrivati!Morgana ha scritto:adesso non c'è più solo la voglia, c'è anche la certezza, arriviamooooo!!!!vale ha scritto:Dai Jenny, vieni!!!!!! Daidaidaidai!!!!!![]()
Abbiamo già in mente un posticino caruccio dove mangiare cose tipiche veronesi...eh, ti ho fatto venire un po' di voglia?!? Daaaaaiiii!!!!![]()