Scegli il nome del nuovo beholderino!

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo

Che nome vorresti?

Revelsh Maria Beholders (nomen omen)
1
4%
Szass Maria Tam (futuro serial killer)
0
Nessun voto
Logistica Maria Revelshblindbeholders.net (almeno sappiamo a chi scrivere)
3
11%
Custodes Maria Nexus (ma questa la teniamo per il quinto di qualcun altro, magari)
1
4%
Antani Maria Sblinda (speravate non ci pensassi, eh?)
3
11%
Venanzio Maria Medardo (se c'e' "Antigone" va bene tutto)
2
7%
Fragolino Maria Birra (tanto per avere un promemoria per il frigo)
0
Nessun voto
Antigone Maria Andrea Maria Antigone (dando il via ad una spirale che distruggera' i Barbera)
11
39%
Franco (fine della tradizione... Tam non vi perdonera' mai)
1
4%
Altro (specificare)
6
21%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Szass Tam »

Facilissimo: Reano Barbara Barbera :D

Non mi piaceva in effetti Roberto. Troppo banale :P E Reano è un bellissimo nome.. :D

Così come scarterei Raoul Barbara Barbera perché esterofilo, o il banalerrimo Rino Barbara Barbera. In verità, come primo nome, andrebbe bene qualsiasi nome con due sole consonanti, di cui la prima sia R, ma Reano è troppo bello!! :D:D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Ragon »

Devo dire che rimango senza parole davanti a tutta questa FANTASIA!!
Non so piu' cosa votare... Per il momento vado sul ricorsivo, pero' anche Reano e' molto..... Affascinante [:B]
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Darsch »

Spero solo che non abbia la r moscia...
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Nardone »

Auguroni!
Immagine
Avatar utente
Memi
Peduncolo
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 22:04:16

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Memi »

Darsch ha scritto:Spero solo che non abbia la r moscia...
è la stessa cosa che ho pensato quando ho letto la proposta del President :D :D :D :D :D

mmm...se lo scopo è mantenere la sigla R.B.B. sarebbe carino Rosa Bianca Barbera [:B]





......questo messaggio si autodistruggerà entro 5
4
3
2
1
.....
Avatar utente
Silvara Mezzelfa
Beholder cieco
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 15:14:09
Località: Torino

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Silvara Mezzelfa »

Memi solleva una circostanza importantissima, quasi essenziale, se il beholderino fosse una beholderina?
La semplice traslazione Barbara Reano Barbera non regge di sicuro il confronto...

...

...

...

che ne pensate di Rigoberta Brunella Barbera?
Iniziali RBB...
Il CF dovrebbe risultare quacosa tipo BRB RBR ...
Se poi volessimo parlare del tasso alcolico... :P
Avatar utente
Kira
Beholder cieco
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 00:17:31
Località: Ivrea

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Kira »

Semplice, se sarà Beholderina il nome c'è già. Lascio ai genitorandi il piacere di rivelarlo...serve il nome per il maschietto. A tal proposito invoco Santa Jenny Morgana, chierica di Moradin e protettrice di tutti i beholder: trova tu un nome decente per questa creatura, sennò rischi di trovarti un Rodmundo Miliziade Silisca che ti gira per casa. La vita è già difficile di suo, se poi ti viene appioppato un nome agghiacciante è la fine!

Cmq io voto per "Revelsh Blind Beholder spaziotrattinospazio" che va benone per quando inizierà il Campionato GdR...
Sì, sì, me ne ricorderò. Ora sbrigati a morire, il destino mi attende.
Avatar utente
Sif
Occhio anziano
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 00:33:50
Località: Freie und Hansestadt Hamburg

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Sif »

Dj The Emperor ha scritto:Posto che mi piace molto il Zoe Maria Chicca, voto anche io per il ricorsivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come vedete il nome per la femminuccia eventuale è già stato scelto, anche se DJ propone l'aggiunta Maria e sopprattutto l'aggiunta Chicca da anteporre goliardicamente al nome Zoe (Chicca-Zoe?), giusto per far vedere anche a un'aventuale femminuccia che anche per lei possiamo non solo inventare nomi astrusi, ma rendere astruso anche il nome sano scelto dai genitori! :clown: :D
Sif

Fear is the mind killer. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Darsch »

Ma più che un nome normale, io consiglierei ai genitori di tenerlo/a lontano dagli rbb fino a quando non ha 18 anni.
Pensate a come potrà risultare traumatizzato/a se frequenterà troppo a lungo Pardo, Dj, Tam. Wolf, Cad, Shardana, Sif ecc ecc ( io mi escludo perchè non frequento più tantissimo e gli regalerò solo un peluche di un Sirboni quando torno a Settembre dalla Sardegna, per cui la mia presenza sarà un o piccolo rispetto agli altri).
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Darsch »

Sono dell'idea che sto bimbo/a ci ucciderà tutti
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Sif
Occhio anziano
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 00:33:50
Località: Freie und Hansestadt Hamburg

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Sif »

Non credo... lui/lei è già uno/a di noi! :D
Ha la tessera RBB onoraria ancora nella pancia!!! :D :D :D
Sif

Fear is the mind killer. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Fallen angel »

Szass Tam ha scritto:Facilissimo: Reano Barbara Barbera :D

Non mi piaceva in effetti Roberto. Troppo banale :P E Reano è un bellissimo nome.. :D

Così come scarterei Raoul Barbara Barbera perché esterofilo, o il banalerrimo Rino Barbara Barbera. In verità, come primo nome, andrebbe bene qualsiasi nome con due sole consonanti, di cui la prima sia R, ma Reano è troppo bello!! :D:D
Dopo questa dichiarazione spero tu non abbia mai figli.....per il bene loro e tuo, dato che appena raggiunta l'età della comprensione ti ammazzano...e peraltro nessun tribunale al mondo potrebbe mai condannare un figlio che uccide il padre che gli ha messo come nome Reano...(ritornando ad un vecchio giochino sembra il nome di un monarca con problemi intestinali...)
Comunque per tornare al topic Roberto Barbara Barbera è la cosa migliore se volete mantenere la malefica tradizine del secondo nome femminile (ok trovarselo, ma perchè infliggere ulteriore dolore ad un povero nascituro innocente?)..ò.WoPf modifica il sondaggio che voglio cambiare la preferenza di nome...
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Endriu »

Ah, e comunque, vorrei stringere la mano mooolto forte a chi ha votato Custodes Maria Nexus. Grazie, fatti vivo, dai... [:B]
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Darsch »

Endrew a quando il quinto?
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Wolf »

Comunque per tornare al topic Roberto Barbara Barbera è la cosa migliore se volete mantenere la malefica tradizine del secondo nome femminile (ok trovarselo, ma perchè infliggere ulteriore dolore ad un povero nascituro innocente?)..ò.WoPf modifica il sondaggio che voglio cambiare la preferenza di nome...
1) La tradizione Barbera impone "Maria" come secondo nome, non un nome femminile a caso.
Tam, stai distruggendo la tradizione.
2) Dovrebbe essere possibile modificare le preferenze in ogni momento.
Ultima modifica di Wolf il venerdì 28 maggio 2010, 15:17:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Wolf »

Endriu ha scritto:Ah, e comunque, vorrei stringere la mano mooolto forte a chi ha votato Custodes Maria Nexus. Grazie, fatti vivo, dai... [:B]
Lo stavo cercando pure io... Secondo me è un Custodes.
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Nadira »

Vorrei tanto dire una stupidaggine a tema, ma la verità è che sono troppo stupefatta dalla notizia.

CONGRATULAZIONI JENNY E DIEGO!
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Wolf »

Sif ha scritto: giusto per far vedere anche a un'aventuale femminuccia che anche per lei possiamo non solo inventare nomi astrusi, ma rendere astruso anche il nome sano scelto dai genitori! :clown: :D
Ah, "Zoe" sarebbe un nome sano?
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Wolf »

Wolf ha scritto: 1) La tradizione Barbera impone "Maria" come secondo nome, non un nome femminile a caso.
Tam, stai distruggendo la tradizione.
Dimenticavo, se non sbaglio ci deve essere un terzo nome, fornito dal padrino.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Szass Tam »

Wolf ha scritto:Tam, stai distruggendo la tradizione.
Vai tranquillo che a tempo debito romperò abbondantemente i co***oni presidenziali perché, in caso di prole maschile, il secondo nome sia Maria ed il terzo il nome del padrino di battesimo, è che se inizio adesso rischio di perire per fratellicidio... [:B]
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Sif
Occhio anziano
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 00:33:50
Località: Freie und Hansestadt Hamburg

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Sif »

Szass Tam ha scritto:a tempo debito romperò abbondantemente i co***oni presidenziali perché, in caso di prole maschile, il secondo nome sia Maria ed il terzo il nome del padrino di battesimo, è che se inizio adesso rischio di perire per fratellicidio... [:B]
Beh, comunque se avrai successo rischierai di morire per zii-cidio, quindi stai solo rimandando una fine già segnata!
Sif

Fear is the mind killer. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Darsch »

Questo bimbo avrà un adolescenza terribile se vi danno ascolto...già avrà Tam come zio....
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Milady
Beholder magi
Messaggi: 418
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 21:42:54

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Milady »

Nadira ha scritto:Vorrei tanto dire una stupidaggine a tema, ma la verità è che sono troppo stupefatta dalla notizia.

CONGRATULAZIONI JENNY E DIEGO!
ecco....mi associo alla cara baronessa....

però vorrei aggiungere che qualunqui siano gli altri nomi....................BEOWULF è il nome che non mi lascerei scappare!!!
"Celebrate the contradiction"
Milady, Somma Signora e Protettrice dei frocigni...
Somma Signora Kowalsky...
George&Kenny's daughter
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Morgana »

Kira ha scritto: A tal proposito invoco Santa Jenny Morgana, chierica di Moradin e protettrice di tutti i beholder: trova tu un nome decente per questa creatura
Tranquilla, io ed il piccolo/a siamo già sul pidino di guerra!

Troveremo un nome decente, lo promettiamo!
Nadira ha scritto:Vorrei tanto dire una stupidaggine a tema, ma la verità è che sono troppo stupefatta dalla notizia.
CONGRATULAZIONI JENNY E DIEGO!
Milady ha scritto:ecco....mi associo alla cara baronessa....
Grazie! :) [:|]
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Re: Scegli il nome del nuovo beholderino!

Messaggio da Dissidio »

Anche se moooolto in ritardo, faccio le mie congratulazioni a Diego e Jenny per il nuovo beholderino :)
Immagino gia quale potrebbe essere il suo primo peluches ^^
Per il nome.. io punto per un "semplice" Maria, senza troppi "sforzi palindromi"

Congratulazioni capitano !!!
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Rispondi