Giochi per PC

Domande, notizie e curiosità  sui giochi di ruolo e su D&D in particolare
Rispondi
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Giochi per PC

Messaggio da Exevyahn »

Chi mi consiglia un buon videogiuochino carino carino
per PC che parli spudoratamente di D&D (possibilmente con ambientazione Forgotten Realms e che supporta i livelli epici)?
Magari tipo Neverwinter Nights (di cui mi manca, tra l'altro, l'ultima fichissima espansione Orde dal Sottosuolo, daz)...
Ciao CIao CiAo CiaO
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta [:B]

qui s'attende NWN 2, ma sei vuoi tornare ai classici, fatti un viaggio con Baldur's gate 1 e 2 e pure i due Icewind Dale. classicissimi must del d&d per pc ;)
c'è pure temple of elemental evil, che forse piacerà  di più ai regolisti, ma a me non ha convinto molto.
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Icewind Dale era una vera figata (il primo ha fatto storia, il secondo leggenda!), Baldur's Gate non mi convince un gran che, ma "Il tempio del male elementale" non era un'avventura?!
NWN2 dev'essere una tripla, anzi quadrupla figata (ammettendo che NWN era una doppia figata), soprattutto se riesce a sfruttare i 64 bit del mio Athlon...
Non lo comprerò appena esce, (NWN costava un occhio della testa appena uscito, visto che c'han messo 10 anni a farlo... non mi immagino il 2° capitolo...) ma lo comprerò!
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Rispondi