Come si usa questa sezione

Inserisci qui i tuoi commenti alle avventure dei Revelsh Blind Beholders, per aiutare a scegliere chi le deve scaricare!
Rispondi
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4741
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 20:00:47
Località: Torino
Contatta:

Come si usa questa sezione

Messaggio da Szass Tam »

Questa sezione serve a lasciare un commento alle avventure pubblicate sul sito dei Revelsh Blind Beholders.

Invito caldamente tutti coloro che abbiano giocato le avventure a postare i loro commenti e giudizi in questa sezione. Ci metterete 5 minuti ma ci darete una grossa mano a diffondere queste avventure!

Questi commenti vogliono essere allo stesso tempo una guida per chi sta cercando un'avventura da fare giocare tra le mura domestiche ed uno stimolo a creare avventure sempre più belle.

Potete osservare come, per ogni avventura, siano presenti un thread [NO SPOILER] ed uno [SPOILER].

Thread [NO SPOILER]
Sono preferenzialmente brevi commento generico sull'avventura, senza alcun riferimento a trama o personaggi e pertanto destinato a chi debba ancora giocarla.
Contengono un voto numerico da 1 a 10, che rappresenta il vostro giudizio all'avventura. Se possibile vi chiederei di esplicitare che voto avete dato e perchè.

Thread [SPOILER]
Potrà  / Dovrà  contenere anche riferimenti espliciti e passaggi che siano particolarmente riusciti o che siano "deboli".
Di fatto, in questa sezione, non ci sarà  un vero è proprio "dialogo", ma solo un raccolta di suggerimenti e commenti utili agli altri utenti del forum e della rete. Di tanto i tanto gli autori potranno però intervenire e "puntualizzare" alcuni particolari dell'avventura.

In questa sezione non verrà  ammesso in alcun modo alcun messaggio di spam

grazie per il vostro prezioso aiuto! :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi