Dopo Finale Ravencup 2007

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Dopo Finale Ravencup 2007

Messaggio da Galahad »

Ragazzi, è tardissimo e sono stanchissimo :) ma un grazie di cuore a tutti voi per questo sutpendo fine settimana volevo dirvelo. Più sul tardi, dopo qualche ora di sonno ristoratore, sarò un po' più prolisso e logorroico. [:|]
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Messaggio da Dissidio »

GRANDE CAPITANO !
SPLENDIDO Piazzamento !! Anche se, sino all'ultimo, un primo posto lo stavo aspettando :P :P Mannaggia !

Vorrei capire che cosa abbiamo sbagliato per correggere il tiro...
C'è una cosa che mi ronza nella testa da domenica scorsa, avrò forse sbagliato a dichiarare che "io" centravo con la "zuffa" tra Romeo e .... mmm... non ricordo il nome [:|] ... dove c'è scappato il morto ?
Forse non mi sono difeso a sufficienza quando l'avvocato mi ha accusato di "concorso in omicidio".. be... che dire.. ero stanco.....
Ecco perchè sono currrrrrrriosissssimo di vedere le valutazini singole della tappa.
Una cosa che, di genere, non faccio mai, è chiedere al master, dopo la premiazione, cosa della squadra è piaciuto e cosa no... anche chiedere cosa del singolo è andato bene o male, cosa ha sbagliato e cosa doveva fare e non ha fatto... ma questa volta, mi piacerebbe decisamente sapere. Non per qualche cosa ma.. aspita, si tratta della finale!

CMQ, al di là  di tutto, grazie alla mia squadra per questa splendida finale.
Grazie per tutti i tornei al quale ho partecipato dove il divertimento è stato sempre la chiave della giornata, dove non contava chi fosse il capitano o chi fosse il personaggio più o meno importante, dove tutti hanno potuto esprimersi senza mettersi i bastoni tra le ruote per mirare ad un premio "miglior giocatore"...

Un grazie di cuore ad Amber, Alone, Jenny e al meraviglioso Capitano Diego !!!!!!
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Si anche io voglio capire, non per recriminare o altro (sono contentissimo di come sia andata) ma per poter migliorare la prossima volta. :)

Penso che la prima volta che parleremo con barduccio ci faremo dire da lui il suo spassionato punto di vista (e sono sicuro che non ci negherà  nulla) ;)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Rispondi