Memorial Gary Gygax (13/14 settembre) Milano

Presentate ai nostri soci gli eventi organizzati da voi
Rispondi
midnight
Peduncolo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2007, 07:13:56
Contatta:

Memorial Gary Gygax (13/14 settembre) Milano

Messaggio da midnight »

Il 13 e il 14 settembre 2008, per il Memorial Gary Gygax, il gruppo L'Ombra del Drago organizzerà  un Torneo di D&D 3.5 in collaborazione con la Games Academy, la Casa dei Giochi e altre Associazioni. Le iscrizioni partono da questo momento e organizzeremo le varie squadre in base alla loro città  di provenienza, in modo da non farle venire due volte in caso di premiazione. Per questo motivo, Vi chiediamo di darci due preferenze nelle date, per la Vostra partecipazione. Il Capitano di ogni squadra dovrà  compilare e mandare all'indirizzo lombradeldrago@fastwebnet.it questo dettaglio, completo di tutti i dati richiesti:

1. NOME DEL SQUADRA:

2. CITTA' DI PROVENIENZA:

3. NUMERO DEI COMPONENTI DELLA SQUADRA (ogni Squadra deve essere composta da 4 o 5 giocatori):

4. INDICARE SE SI DESIDERA (cancellare l'opzione scartata):

• USARE PERSONAGGI PREGENERATI DAL NOSTRO STAFF.

• COSTRUIRE I PG DA SOLI CON LE SPECIFICHE NEL NOSTRO STAFF.

5. NOME E COGNOME DEL CAPITANO E IL SUO RECAPITO TELEFONICO:

6. GIORNO IN CUI SI INTENDE GIOCARE (indicare sempre due opzioni, in ordine di preferenza del turno in cui si vuole giocare):

• TURNO SABATO 13 SETTEMBRE POMERIGGIO ORE 15.00

• TURNO DOMENICA 14 SETTEMBRE MATTINO ORE 10.00

• TURNO DOMENICA 14 SETTEMBRE POMERIGGIO ORE 15.00

Coloro che intendono costruirsi PG con le nostre regole, devono scriverci a questo indirizzo, lombradeldrago@fastwebnet.it e appena possibile riceveranno un allegato con le specifiche per la costruzione dei PG (Vi ricordo che le schede devono essere spedite per email entro e non oltre sabato 6 settembre 2008. Le schede inviate successivamente a questa data saranno ignorate, mentre quelle con errori saranno corrette a discrezione dello Staff). Il Torneo si svolgerà  a Milano, presso la Casa dei Giochi in Via S. Ugozzone, 8. Le iscrizioni saranno raccolte e le Squadre organizzate in base al ricevimento dei dati, pertanto vige la regola “chi prima arriva, meglio alloggiaâ€
Immagine
Rispondi