Ebbene si, richiedo assistenza ai vari RBB Rules Masters ....
( che vergogna
![Red [:|]](./images/smilies/04.gif)
Tuttavia il mio gruppetto di niubbbi ( che si sta decisamente impegnando e prima o poi esordiranno nel campionato GDR ) mi pongono delle domande al quale, ovviamente, non so dare risposte ( odio le regole nei gdr )
1 - Come funzionano gli attacchi di un monaco ?? Quanti sene prendono per livello ? Ma non è mostruosamente sbilanciato ??
2 - Personaggi multi classe: supponiamo di avere un guerriero 3 e mago 3, so che il livello totale al quale il PG si riferisce è la somma: 6. Tuttavia, supponiamo
che passa di 4 guerriero, le skill, i talenti e cavolate varie le prende come guerriero 4 non come PG 6 vero ?
3 - Voi ( nelle vostre partite casalingue ), permettete dei PG con caratteristiche inferiori al 9 ? E come dovrebbero essere interpretate ? tipo CHR 6... ??? o SAG 6 ???
4 - Barbari, questi sconosciuti. Fanno schifo ! E' la classe più brutta che abbia mai vitsto ! Che hanno, oltre all'ira, di interessante ??
5 - il talento "incantesimi in combattimento" dice che ho un bonus +4 sulla concentrazione quando sto sulla ... difensiva ... ??? eeeee ??? che vuol dire ??
Cmq uso le rules 3.5... sia MAI usare la 4 !
Mi vergogno di questo post ma.... i pargoli chiedono.......

Grazie