Frasi Celebri
- Nardone
- Grande Madre con 15 peduncoli
Frasi Celebri
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
- Winry
- Beholder magi
"Nella vendetta e nell'amore la donna è più barbarica dell'uomo."
Friedrich Nietzsche
(nonostante prova un forte risentimento per questo autore e capiti ancora che faccia incubi su di esso, almeno su questo ha ragione!)
Friedrich Nietzsche
(nonostante prova un forte risentimento per questo autore e capiti ancora che faccia incubi su di esso, almeno su questo ha ragione!)
Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
(Mercuzio, Romeo & Giulietta)
Wiiiiiiiiiiiiiiii
Wiiiiiiiiiiiiiiii
- Winry
- Beholder magi
"Se vuoi scoprire qualcosa riguardo al metodo che adottano i fisici teorici, ti suggerisco di attenerti a un principio: non ascoltare quello che dicono e concentrati su quello che fanno."
Albert Einstein
Albert Einstein
Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
Wiiiiiiiiiiiiiiii
Wiiiiiiiiiiiiiiii
- Winry
- Beholder magi
Permettetemi una piccola perla di saggezza da un film di tutto rispetto della commedia Italiana.. Parlo prima di Christian De Sica e compagnia cantante.. Prima che certa gente la rovinasse gettandola nel ridicolo...
"Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?"
(Il Mascetti, Ugo Tognazzi, "Amici Miei, atto I")
e come direbbe un mio caro amico Aleatorico... SAGGEZZA!
"Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?"
(Il Mascetti, Ugo Tognazzi, "Amici Miei, atto I")
e come direbbe un mio caro amico Aleatorico... SAGGEZZA!
Wiiiiiiiiiiiiiiii
Wiiiiiiiiiiiiiiii
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
Noooo antpatia per Nietzsche? e come mai?Winry ha scritto: Friedrich Nietzsche
(nonostante prova un forte risentimento per questo autore e capiti ancora che faccia incubi su di esso)
Vabbè dai un'altra sua frase la cito io:
" Se una donna ricerca l'educazione, probabilmente è perchè il suo apparato sessuale non funziona bene"
Friedrich Nietzsche
(non riesco proprio a capire come una donna possa non trovarlo simpatico.... )
Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Meno male che il denaro non può comprare la felicità . Non riusciremmo a sopportare gli annunci pubblicitari!
L'essere umano è il mezzo che un computer usa per generare un altro computer. Proprio così noi non siamo altro che i loro organi sessuali.
(autore a me ignoto)
P.S. Adoro Nice!
L'essere umano è il mezzo che un computer usa per generare un altro computer. Proprio così noi non siamo altro che i loro organi sessuali.
(autore a me ignoto)
P.S. Adoro Nice!
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
"Posso resistere a tutto...tranne che alle tentazioni"
O.Wilde
O.Wilde
Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
- Alone
- Grande Madre con 19 peduncoli
"Non chiederti cosa può fare il tuo Paese per Te, ma cosa puoi fare Tu per il tuo Paese"
JFK
JFK
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
LA STORICA FRASE DI MURPHY:
Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno lo farà .
APPLICAZIONE ALLA REALTA' DOMESTICA
La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto.
PARADOSSO DEL GATTO IMBURRATO
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
Il commento di O'Toole alla "legge di Murphy" è "Murphy era un ottimista".
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE:
Tutto va male contemporaneamente.
LEGGE DI GUMPERSON:
Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità .
Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno lo farà .
APPLICAZIONE ALLA REALTA' DOMESTICA
La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto.
PARADOSSO DEL GATTO IMBURRATO
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
Il commento di O'Toole alla "legge di Murphy" è "Murphy era un ottimista".
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE:
Tutto va male contemporaneamente.
LEGGE DI GUMPERSON:
Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità .
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!