Prossimo torneo
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
Prossimo torneo
Per vostra informazione..e per stuzzicarvi un po'...
Finalmente siete giunti in citta'. Anche il cielo sembra partecipare al dramma che state vivendo; dalle sue immensita' grigie, infatti, riversa sulla terra e su di voi una pioggia incessante ormai da quando siete partiti; tuttavia, da un lato siete grati a questo tempo, che ha lavato via il sudore schiumoso dai vostri cavalli e vi ha rinfrescato nella folle cavalcata che avete appena terminato. Avete percorso la strada da Zaratan in meno di due giorni, senza riposare ne' mangiare; non c'e tempo per rilassarsi, anche perdere un solo minuto potrebbe segnare il fato ultimo di Lord Torcon, condannato a morire per mano di un culto blasfemo, con la promessa del ritorno di una divinita' malvagia. La lettera che avete trovato nella tana del Serpente Verde non lascia adito a speranze di un destino diverso, cosi' come la situazione a cui avete strappato la ragazza, ancora senza un nome, cui avete evitato la morte su di un altare sconsacrato..
L'Ultima Profezia
Coming Soon...
INVERNO 2006
NON E' ANCORA FINITA....
Finalmente siete giunti in citta'. Anche il cielo sembra partecipare al dramma che state vivendo; dalle sue immensita' grigie, infatti, riversa sulla terra e su di voi una pioggia incessante ormai da quando siete partiti; tuttavia, da un lato siete grati a questo tempo, che ha lavato via il sudore schiumoso dai vostri cavalli e vi ha rinfrescato nella folle cavalcata che avete appena terminato. Avete percorso la strada da Zaratan in meno di due giorni, senza riposare ne' mangiare; non c'e tempo per rilassarsi, anche perdere un solo minuto potrebbe segnare il fato ultimo di Lord Torcon, condannato a morire per mano di un culto blasfemo, con la promessa del ritorno di una divinita' malvagia. La lettera che avete trovato nella tana del Serpente Verde non lascia adito a speranze di un destino diverso, cosi' come la situazione a cui avete strappato la ragazza, ancora senza un nome, cui avete evitato la morte su di un altare sconsacrato..
L'Ultima Profezia
Coming Soon...
INVERNO 2006
NON E' ANCORA FINITA....

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
Solo per scrivere l'introduzione no...per l'avventura c'e tempo....

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
- Amber
- Beholder magi
Stuzzichini...
Sì, mi hai stuzzicato l'appetito... 

Amber, ho l'unica vera realtà tutta per me, cosa voglio di più?
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
complimenti per la solerzia, ragazzi... siete veramente implacabili...
Tenete qualche posto anche per l'anno prox allora, quando il torneo non sarà più a sè stante... Ma questo è un'altro discorso...

Tenete qualche posto anche per l'anno prox allora, quando il torneo non sarà più a sè stante... Ma questo è un'altro discorso...

Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Angel, dicci qualcosa in più:
tipo, l'organizzazione della scelta PG sarà la stessa?
C'è possibilità di riavere i PG della scorsa avventura?
Ci dici quali sono gli obbiettivi da raggiungere e le locazioni di TUTTE le Trappole?
Forse è un po' troppo, ma se vuoi puoi inviarmele tramite Mex privato...
Tra l'altro, come se la passa Jerry?
Ci dici quali sono gli obbiettivi da raggiungere e le locazioni di TUTTE le Trappole?
Forse è un po' troppo, ma se vuoi puoi inviarmele tramite Mex privato...

Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
diciamo che non so ancora nulla delle trappole perche' non l'ho ancora mica scritta tutta...ma non preoccuparti...quando lo avro' fatto....non te le diro'....eh ehExevyahn ha scritto:Angel, dicci qualcosa in più:
Forse è un po' troppo, ma se vuoi puoi inviarmele tramite Mex privato...![]()

- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
gia' dimenticavo...Jerry se la passa abbastanza bene

- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
Chi lo sa...Exevyahn ha scritto:Grazie per la considerazione...
Basta che non ne metti più una illusoria...
Trappola Bastarda...