[CONF] Ven 27 Mar - gioco libero + campagne [A. ORD]

Spazio destinato a organizzare o notificare aperture della sede ed a scegliere i giochi

Moderatore: Probiviri RBB

Regole del forum
Usando poche e semplici regole potremo permettere a tutti i soci ed ospiti di capire chi e quando sarà in sede con un semplice colpo d'occhio.

Ogni discussione vuole essere rappresentativa di un'apertura. Il titolo della discussione deve essere scritto con il seguente formato:

DESCR - data - ora - attività - TIPO

Ad esempio:
CONF - ven 28 mar - sera - gioco libero - ORD
CONF - gio 28 mar - sera - campagna Lerland - PRIV
RIC - mer 28 mar - mattina - gioco libero + formule dè - PUBB
ANN - mer 28 mar - sera - gioco libero + formule dè - PUBB
CONF - dom 28 mar - dal pomeriggio - campagna Lerland - ESCL
Nel dettaglio:
  • DESCR rappresenta il fatto che l'apertura sia confermata o meno. "CONF" sta per aperture confermate, "RIC" indica che si sta provando ad organizzare un'apertura ed "ANN" sta per un'apertura annullata (la cui discussione verrà eliminata al più presto dai moderatori)
  • data rappresenta il giorno di interesse dell'apertura. è utile indicare giorno della settimana, numero del giorno e mese
  • ora rappresenta le ore stimate di apertura
  • attività rappresenta l'attività per cui la sede è aperta
  • TIPO rappresenta la tipologia di apertura: con riferimento al Regolamento RBB "Ordinaria" (ORD), "Straordinaria Pubblica" (STR), "Straordinaria privata" (PRIV) od esclusiva (ESCL)
Sempre citando il regolamento interno RBB, se pianificate di venire in sede notificate l'apertura, in modo da permettere ad altri interessati di unirsi a voi


Infine ricordiamo che è possibile, nella discussione di apertura, prenotare giochi e sale nei limiti del regolamento interno RBB.

Grazie a tutti!
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

[CONF] Ven 27 Mar - gioco libero + campagne [A. ORD]

Messaggio da Armonia »

salve a tutti! :)
volevo informare il forum che quelli di lerland si riuniranno [:O] venerdì 27 marzo 2009 in sede...credo che nn sia disponibile sala 1, visto e considerato che è serata di gioco libero...cmq, se si potesse noi la occuperemmo :D :D , o altrimenti ci stipiamo in sala 4!!! ;)
buona giornata! :)

(edit: modificato da Tam per correggere il tag del titolo)
Fearless in Truth,
Armònia
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

Nooooooooooooooooo, pensate di occupare sala pulci?
Beh, buona fortuna! :D
Take care
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Messaggio da Malakai »

Sala pulci proprio no... :cry:
Piuttosto vi prendete sala 1 ma Sala Pulci NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! [B(]
MALAKAI
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Allora, ragionando con tutte le informazioni è da capire come comportarsi...

A parte il fatto che questa sarà  la prima apertura ordinaria, ci saranno due campagne: Lerland e SoulCrisis1. L'ideale sarebbe che le due campagne fossero il più lontano possibile.

A maggior ragione rispetto al solito chiederei a chi pensa di venire venerdì sera di postarlo, perché altrimenti si può pensare di usare le sale 1-4 per le campagne e 2-3 per il gioco libero (a spanne non penso che ci potranno essere più di 8-10 persone per questa attività ). In alternativa le due campagne occuperanno sala 3 e sala 4.

Se nessuno posta la propria presenza probabilmente adotteremo la strategia 1-4 al GdR, per cui non siate pigri nel notificare la vostra presenza questo venerdì o rischiate di non trovare posto in sede :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

io e Morgana siamo in forse, ed il forse lo sciogliamo 5 minuti prima :P
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Anche questa è una grossa indicazione in verità : fermo restando che se uno ha la possibilità  di comunicarlo prima è molto meglio, un conto è organizzarsi spendo che ci saranno 3 persone fuori campagna, un conto è farlo usando una forchetta di 3-15 persone... la cosa cambia decisamente ;)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

Detto che non ho idea se verrò in sede ... le due campagne chi e quanti RBB coinvolgono? Thanks
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Messaggio da Malakai »

Io un salto in sede lo farò di sicuro...
Ma non ho preferenze particolari sulle sale da utilizzare.
In poche parole, occupate le sale più consone alle vostre attività  ed al vostro numero... Per me non ci son problemi
MALAKAI
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Sala 3 prenotata dalle 20 per SoulCrisis ( al massimo prenderei sala 4 se non la prende il gruppo di Tam).
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Messaggio da Fallen angel »

vabbè...io ci sono :P
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Cadfael ha scritto:Detto che non ho idea se verrò in sede ... le due campagne chi e quanti RBB coinvolgono? Thanks
Leland coinvolge 7 persone: Leannan, Armonia, Milady, Amber, Sarion, Sofista e me.
SoulCrisis1 più o meno mi sembra che coinvolga lo stesso # di persone, ma lascio a Darsch i dettagli :P
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Messaggio da Magicmmx »

SoulCrisis1: 7 persone :P
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Messaggio da Nardone »

Visto che il venerdì è considerata serata di gioco libero sarebbe meglio lasciare sala 1 disponibile di default, per vari motivi: frigo giochi ecc... Penso che sarebbe una rottura per chi gioca la campagna veder entrare soci a sfamarsi o semplicemente a prelevare giochi, poi fate vobis. :)
Immagine
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Io venerdì sera arriverò sul tardi (diciamo per le 22) per i Vis a Vis... :)
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

io concordo con Nardone!
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

anche io concordo con nardone... giocassi io in sala 1 la campagna mi darebbe un po' fastidio avere gente che continuamente apre per il frigo e attraversa la stanza pe i giochi... (intendiamoci non sarebbe un problema se la cosa fosse limitatata, ma in un'apertura del venerdì non lo sarà  ^-^)

PS: io dovrei esserci...
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Ma penso cmq che in sala 3 ci stiamo in 7 senza grosse difficoltà  poi va beh che ci sono Merlino, Magic e Rava che non sono proprio dei pesi piuma, ma compensiamo con gwen saki e Kira.
Poi sia chiaro, non siamo mica come shardan noi, per cui non si rischia nulla [:B] [:B] ( per i dettagli chiedere a shardan)
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Messaggio da SakiJune »

Io peso 68 chili, per la cronaca. Ma effettivamente con Kira faccio media XD
Forse, essendomi tagliata i capelli, risulterò un po' meno voluminosa.
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

Darsch ha scritto:[....]
Poi sia chiaro, non siamo mica come shardan noi, per cui non si rischia nulla [:B] [:B] ( per i dettagli chiedere a shardan)
cattivo Immagine

che ne sai tu? [:B]
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Perchè quella sera c'ero e ho rischiato di svenire solo passando davanti alla sala che occupavi
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Milady
Beholder magi
Messaggi: 418
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 21:42:54

Messaggio da Milady »

guardate...per me possiamo organizzarci tranquillamente la sera stessa...
a me non cambia nulla se qualcuno entra/esce...anzi, lo preferisco alle salette a dirla tutta!...ma ripeto...ci organizziamo venerdì!
ciau giocatori!
[:B]
"Celebrate the contradiction"
Milady, Somma Signora e Protettrice dei frocigni...
Somma Signora Kowalsky...
George&Kenny's daughter
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Messaggio da Milo »

Concordo con Nardone e Morgana, sala 1 meglio per gioco libero.

Io ci saro' per il VisAVis con Endriu (dalle 22) ed eventualmente Pardo.

Poi, ovviamente, farei una pulciata. Se ci gioca anche Shardan, preferirei sala 1, altrimenti chiedero' il sussidio per avere un cane per SORDI: eh si', socio, le tue armi foniche stendono gli avversari, ma possono piegare anche un vecchio come me, hi hi hi hi hi.
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

Appoggio in pieno: sala 1 per gioco libero ed, eventualmente, sala 2 (che è più intima) per i faccia-a-faccia. ;)
Infine, mio caro Milo, dopo le due snervanti ore della settimana scorsa, io ho già  fatto richiesta di amplifon ... non ti dimenticare che, energie permettendo, mi devi concedere di riscattare la bruciante sconfitta patita dai miei eserciti. :cry: :cry:
Take care!
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Ravakain
Beholder cieco
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 17:04:04

Messaggio da Ravakain »

Che caso saki! Anche io peso 68 chili!
Io e Kira presenti...
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Messaggio da Fallen angel »

Ravakain ha scritto: Anche io peso 68 chili!
hai dimenticato di scrivere X2....
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Rispondi