Torneo D&D Gruppo Chimera a LudicaMente 2006

Presentate ai nostri soci gli eventi organizzati da voi
Rispondi
Avatar utente
Gilgamesh
Beholder
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 23:14:23
Località: Milano
Contatta:

Torneo D&D Gruppo Chimera a LudicaMente 2006

Messaggio da Gilgamesh »

Gruppo Chimera presenta

L'OMBRA DELLA TENTAZIONE

Torneo a squadre di Dungeons & Dragons
LudicaMente Mantova, dal 29 aprile al 1 maggio 2006


Il primo appuntamento del 2006 con il Gruppo Chimera sarà  a Mantova, con il torneo a squadre di Dungeons & Dragons di LudicaMente, la fiera del Gioco non Tecnologico.
Il torneo è uno degli eventi più attesi del programma di una manifestazione che quest'anno presenta molte novità  e sorprese.

Da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio, Gruppo Chimera presenterà  una nuova e avvincente avventura, dal titolo "L'ombra della tentazione". Brividi, mistero e colpi di scena sapranno coinvolgere sia i giocatori più esperti sia chi desideri avvicinarsi per la prima volta al fantastico mondo del gioco di ruolo.

Il torneo, realizzato in collaborazione con LudicaMente, 25edition e Le Rune del Lupo, utilizzerà  le regole dell'edizione 3.5. Potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti.

Il regolamento sarà  presto disponibile. Puoi iscrivere sin d'ora la tua squadra qui, opzionando il turno di gioco preferito. Per chiarimenti e domande scrivi sul thread dedicato Torneo D&D LudicaMente 2006 - Domande e chiarimenti.

Immagine
If a man could pass thro’ Paradise in a Dream, & have a flower presented to him as a pledge that his Soul had really been there, & found that flower in his hand when he awoke—Aye? and what then?
- S. T. Coleridge, Notebooks

http://www.gruppochimera.it
http://www.dndworld.it
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

:D :D

Ho già  aggiunto il torneo nel nostro form automatico interno di preiscrizione... ;)

Grazie per la segnalazione!!! :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

tra l'altro la locandina è stupenda [:O]
Avatar utente
Milady
Beholder magi
Messaggi: 418
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 21:42:54

Messaggio da Milady »

perfettamente d'accordo...
un capolavoro!
"Celebrate the contradiction"
Milady, Somma Signora e Protettrice dei frocigni...
Somma Signora Kowalsky...
George&Kenny's daughter
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

si, l'ho notato anch'io. Ma aspettate a vedere quella di un certo altro torneo... :D (Nadira, e qui puoi benissimo spronare il Barone....Come a discrezione tua... :D )
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

Szass Tam ha scritto:Ma aspettate a vedere quella di un certo altro torneo... :D (Nadira, e qui puoi benissimo spronare il Barone....Come a discrezione tua... :D )
guarda, lo scrivo qui perché tanto il Barone non legge [:B]
siccome cerco sempre di fare critiche costruttive potrete sicuramente apprezzare nei disegni della nuova avventura di vampiri (work in progress) una certa evoluzione nello studio delle proporzioni e dell'ombreggiatura, oltre che un ritrovato gusto per le scene a discapito delle cosiddette pin-up (che francamente non amo molto...)
ogni disegno mi viene sottoposto "perché mi fido del tuo giudizio" :proud: :proud: :proud: :proud: :proud: :proud: :proud: :proud:
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

Messaggio da Armonia »

bellissima la locandina, sono d'accordo anch'io...ma il saluto di Nadira mi suona familiare.....nn è che quella parola l'ho già  sentita da qualche parte??? :D :D :D
Fearless in Truth,
Armònia
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

Eloise ha scritto:bellissima la locandina, sono d'accordo anch'io...ma il saluto di Nadira mi suona familiare.....nn è che quella parola l'ho già  sentita da qualche parte??? :D :D :D
edit: aaaah Pazuzu!!
[:B] [:B] [:B] [:B]
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

Messaggio da Armonia »

eh già !!!!! :)
Fearless in Truth,
Armònia
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Ok, arriveremo numerosi! ;)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Rispondi