Darò un'occhiata da queste parti...è possibile ma non certo, terrò aggiornatiNardone ha scritto:Eccomi qua! Silvara è meglio che tenga una persona le redini dell'organizzazione pasquetta per evitare confusione![]()
- Serve un volontario che compra il pane, possibilmente una panetteria che apre il lunedì mattina...
Stiamo lavorando in tal senso....- Se qualcuno ha un luogo B lo comunichi al più presto le previsioni non sono delle migliori.

No seriamente...QUESTO non è un problema, ve lo assicuro......date certe presenze, la carne NON AVANZA......il maialetto c’è? E’ fondamentale esserne sicuri, per non avere chili di carne che resta cruda e a sera, se c’è il sole, puzza e si deve buttare;


Un pò di vino ce l'ho e lo porto....Chi altri si impegna a preparare qualcosa a casa?
Forse sul posto è possibile reperirla...ma lascio la parola all'organizzatore!Chi porta la legna?
Sono uno dei reclutati per la cucina, senza problemi. E TI ASSICURO che mi danno il cambio perchè se non arriva comincio a mangiare tutto quello che cucino....Chi cucina? Per cucinare per 27 persone penso sia il caso di avere almeno 5 persone, in modo che ci si possa dare il cambio e non ci sia il solito sfigato che passa la mattina a servire gli altri.
