call of cthulhu
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
call of cthulhu
Pare che uscirà il 23 Marzo 2006: ci siamo quasi! ... Speriamo non sia una vaccata troppo da fragger!
http://www.callofcthulhu.com/
http://www.callofcthulhu.com/
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
- Dj The Emperor
- Contatta:
Nadira ha scritto:
Ma vieeeeeeeeeenti!!!!!!!!!! Per una volta son riuscito ad arrivare su un videogioco di ruolo prima di Nadiraaaaaaa
Ultima modifica di Dj The Emperor il sabato 11 marzo 2006, 18:38:54, modificato 1 volta in totale.
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
- Dj The Emperor
- Contatta:
- Nadira
- Beholder magi
- Contatta:
29,99 €, prezzo ragionevole, per un gioco stupendo ed urendo. è vietato ai minori di 18 anni. e avrebbero dovuto impedirmi di comprarlo... la sera non ci gioco, mi fa troppo pauraDj The Emperor ha scritto:Nadira ha scritto:ragazzi l'ho comprato.
mi sa che mi passerà lo spavento tra 12 ore circa...
Uh? Caro? Urendo? Fantastico?
- Dj The Emperor
- Contatta:
Nadira ha scritto:29,99 €, prezzo ragionevole, per un gioco stupendo ed urendo. è vietato ai minori di 18 anni. e avrebbero dovuto impedirmi di comprarlo... la sera non ci gioco, mi fa troppo pauraDj The Emperor ha scritto:Nadira ha scritto:ragazzi l'ho comprato.
mi sa che mi passerà lo spavento tra 12 ore circa...
Uh? Caro? Urendo? Fantastico?
*trema*
- Mr_Hann
- Occhio anziano
Questo ancora non l'ho provato ma se dici che è bello mi fido e lo proverò, se però volete tremare davvero provate forbidden siren (non so se però esiste per pc, forse è solo per play) io non riesco a giocarlo tanto mi fa strizza...
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...