[CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Spazio destinato a organizzare o notificare aperture della sede ed a scegliere i giochi

Moderatore: Probiviri RBB

Regole del forum
Usando poche e semplici regole potremo permettere a tutti i soci ed ospiti di capire chi e quando sarà in sede con un semplice colpo d'occhio.

Ogni discussione vuole essere rappresentativa di un'apertura. Il titolo della discussione deve essere scritto con il seguente formato:

DESCR - data - ora - attività - TIPO

Ad esempio:
CONF - ven 28 mar - sera - gioco libero - ORD
CONF - gio 28 mar - sera - campagna Lerland - PRIV
RIC - mer 28 mar - mattina - gioco libero + formule dè - PUBB
ANN - mer 28 mar - sera - gioco libero + formule dè - PUBB
CONF - dom 28 mar - dal pomeriggio - campagna Lerland - ESCL
Nel dettaglio:
  • DESCR rappresenta il fatto che l'apertura sia confermata o meno. "CONF" sta per aperture confermate, "RIC" indica che si sta provando ad organizzare un'apertura ed "ANN" sta per un'apertura annullata (la cui discussione verrà eliminata al più presto dai moderatori)
  • data rappresenta il giorno di interesse dell'apertura. è utile indicare giorno della settimana, numero del giorno e mese
  • ora rappresenta le ore stimate di apertura
  • attività rappresenta l'attività per cui la sede è aperta
  • TIPO rappresenta la tipologia di apertura: con riferimento al Regolamento RBB "Ordinaria" (ORD), "Straordinaria Pubblica" (STR), "Straordinaria privata" (PRIV) od esclusiva (ESCL)
Sempre citando il regolamento interno RBB, se pianificate di venire in sede notificate l'apertura, in modo da permettere ad altri interessati di unirsi a voi


Infine ricordiamo che è possibile, nella discussione di apertura, prenotare giochi e sale nei limiti del regolamento interno RBB.

Grazie a tutti!
Rispondi
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

[CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Shardan »

Apertura ordinaria del venrdì sera, dalle 21.00 circa.

Ho un concerto, credo arriverò sul tardi.
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Aza »

Ci sono :)
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Aza »

e rilancio: cerco 2-3 volontari (dipende se Silvara c'è e ha voglia di unirsi) per una partitazza a Power Grid, giusto per entrare nel clima giusto pre torneo :)
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Fallen angel »

Aza ha scritto:e rilancio: cerco 2-3 volontari (dipende se Silvara c'è e ha voglia di unirsi) per una partitazza a Power Grid, giusto per entrare nel clima giusto pre torneo :)
Vedo il tuo rilancio e raddoppio la posta, proponendomi come eventuale giocatore (purchè si usi una mappa differente dal Brasile o dalla Francia...vedo sempre solo quelle... :) )
P.S. se poi qualcuno deve necessariamente allenarsi per il torneo eventualmente posso anche passare....
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Aza »

Volentieri Fallen, allora ti conto ^^
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Cadfael »

Malakay, Mini e Magic, che ne dite di riservare sala 4 per una rivincita a quel giochino?
Take care!
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Minipiki
Occhio anziano
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 18:08:53
Località: Collegno

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Minipiki »

Grazie Cadfael, mi ero dimenticato di postarlo. Si, io ci sono per RuneWars, ovviamente se siamo più di 4 possiamo giocare con i soci.
Aza, interessa anche a me farmi una partitella a Power Grid in vista del torneo, ma se venerdi riusciamo a giocare a entrambi sarebbe perfetto! Vedremo quanti siamo.
Fallen, si forse è meglio che giochi a Power Grid, visto la figuraccia che ti sei fatto a RuneWars con i non morti l'altra volta... :D :D

P.s. Se giochiamo a RuneWars, propongo di arrivare sul presto, visto la durata media di 3 ore di gioco...

Pino
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Fallen angel »

Minipiki ha scritto: Fallen, si forse è meglio che giochi a Power Grid, visto la figuraccia che ti sei fatto a RuneWars con i non morti l'altra volta... :D :D

Pino
Hai perfettamente ragione. Devo riconoscere i meriti di chi è migliore di me, quindi...mi spieghi la tua tattica amico mio? Quella che ti fa rimanere senza truppe al secondo turno...e morire sotto gli umani al 4° anno? :D :D
Comunque fa decisamente troppo caldo per runewars, appena la temperatura torna un pò più umana marcerò sopra la vostre zucche vuorte con i miei non morti (si anche e soprattutto sulla zucca vuota di Magic...visto che senza l'eroe svedese a consigliarlo è difficile da battere quanto picchiare un cane morto.... :D :D :D )
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Galahad »

Cadfael ha scritto:Malakay, Mini e Magic, che ne dite di riservare sala 4 per una rivincita a quel giochino?
Take care!
penso che intendesse Horse Fever... altrimenti non gli perdonerò mai di non avermi citato

..comunque per runewars un pensierino ce lo farei (non dura poi così tanto)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Cadfael »

No no .. intendevo proprio Runewars!
Questa volta in modalità Heroes Quest e Stronghold Development ...
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Galahad »

allora nn ti perdonerò mai! [B(]
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Magicmmx »

Allora... Vada per Runewars anche se ora è L'Eroe Svedese la Testa di serie n.1 da battere, 2 partite e 2 vittorie...
Si proponeva un tavolo ad 8 come l'altra volta cosicchè si possano aggregare giocatori a coppie e si intruducano (traviare sarebbe il termine corretto)
altri soci al gioco strategico leggero per poi poterli accostare a qualcosa di piu intenso (tipo un Twilight) di cui si stanno preparando sabati e domeniche
di puro divertimento durante questa estate torrida :)
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Galahad »

2 partite 2 vittorie?
ne avete fatta un'altra senza avvertirmi? :O
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Minipiki
Occhio anziano
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 18:08:53
Località: Collegno

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Minipiki »

Galahad ha scritto:2 partite 2 vittorie?
ne avete fatta un'altra senza avvertirmi? :O
Galahad, ti abbiamo avvertito... Ma dovevi partire per l'Inghilterra :cry:
Fallen angel ha scritto:
Minipiki ha scritto: Fallen, si forse è meglio che giochi a Power Grid, visto la figuraccia che ti sei fatto a RuneWars con i non morti l'altra volta... :D :D

Pino
Hai perfettamente ragione. Devo riconoscere i meriti di chi è migliore di me, quindi...mi spieghi la tua tattica amico mio? Quella che ti fa rimanere senza truppe al secondo turno...e morire sotto gli umani al 4° anno? :D :D
Comunque fa decisamente troppo caldo per runewars, appena la temperatura torna un pò più umana marcerò sopra la vostre zucche vuorte con i miei non morti (si anche e soprattutto sulla zucca vuota di Magic...visto che senza l'eroe svedese a consigliarlo è difficile da battere quanto picchiare un cane morto.... :D :D :D )
Fallen, mi sembra di ricordare che non sia andata proprio cosi... Ma "purtroppo" l'oggettività è modificabile dalla soggettività :great:
Detto ciò, ti posso ricordare che quello che conta alla fine sono i fatti :great: Quando abbiamo smesso di giocare tu avevi 2 punti, gli altri 3 o 4... :D
Ops...... Forse non dovevo dirlo... :D :D

Pino
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Fallen angel »

Minipiki ha scritto:
Fallen, mi sembra di ricordare che non sia andata proprio cosi... Ma "purtroppo" l'oggettività è modificabile dalla soggettività :great:
Detto ciò, ti posso ricordare che quello che conta alla fine sono i fatti :great: Quando abbiamo smesso di giocare tu avevi 2 punti, gli altri 3 o 4... :D
Ops...... Forse non dovevo dirlo... :D :D

Pino
Vero vero, non dovevi dirlo.....dato che ricordi proprio male...io e Mark eravamo a quota 4, Magic e l'eroe svedese (che hanno vinto) a 5 gli altri (tra cui TU) a 2-3...brutto avere problemi di memoria a quest'età.... :D :D O forse ti confondi...non sono glie eroi quelli che ti fanno vincere a questo gioco, ma le rune possedute.... :)
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Galahad »

Minipiki ha scritto: Galahad, ti abbiamo avvertito... Ma dovevi partire per l'Inghilterra :cry:
...me ne sono perso un pezzo, comunque hai ragione :cry:
... se la sorte vuole dovrei aver finito con oggi [o)]
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Cadfael »

Benissimo ... allora, se Malakey c'è stasera, possiamo pensare di mettere su una partitina tranquilla. A che ora ci vediamo? Take care
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Galahad »

cerco di essere li per le 21 se non prima :)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Minipiki
Occhio anziano
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 18:08:53
Località: Collegno

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Minipiki »

Cadfael ha scritto:Benissimo ... allora, se Malakey c'è stasera, possiamo pensare di mettere su una partitina tranquilla. A che ora ci vediamo? Take care
Magic ha sentito Malakai che ha detto che per le 20 passa in sede a lasciare il gioco, io potrei essere li gia per le 20 cosi inizio a preparare la plancia. Vorrei evitare di fare le 4 di notte...
Fallen angel ha scritto:
Minipiki ha scritto:
Fallen, mi sembra di ricordare che non sia andata proprio cosi... Ma "purtroppo" l'oggettività è modificabile dalla soggettività :great:
Detto ciò, ti posso ricordare che quello che conta alla fine sono i fatti :great: Quando abbiamo smesso di giocare tu avevi 2 punti, gli altri 3 o 4... :D
Ops...... Forse non dovevo dirlo... :D :D

Pino
Vero vero, non dovevi dirlo.....dato che ricordi proprio male...io e Mark eravamo a quota 4, Magic e l'eroe svedese (che hanno vinto) a 5 gli altri (tra cui TU) a 2-3...brutto avere problemi di memoria a quest'età.... :D :D O forse ti confondi...non sono glie eroi quelli che ti fanno vincere a questo gioco, ma le rune possedute.... :)
Come gia scritto prima, subentra la soggettività, quindi l'unica è appoggiarsi ai testimoni... :great:
Se hai ragione tu, chiedo venia e ti pago volentieri un caffè... :)
Ma se ho ragione io, giochi anche tu a Rune Wars cosi almeno abbiamo più possibilità di vincere :D :D
o stai a guardare, cosi impari un pò come si gioca :D :D :D
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Cadfael »

Bene ... allora cerco di essere anche io in sede un po' prima, diciamo entro le 20:30, così vengo in aiuto di Pino.
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Re: [CONF] Venerdì 16 Luglio - sera - gioco libero [A. ORD]

Messaggio da Fallen angel »

Minipiki ha scritto:
Come gia scritto prima, subentra la soggettività, quindi l'unica è appoggiarsi ai testimoni... :great:
Se hai ragione tu, chiedo venia e ti pago volentieri un caffè... :)
Ma se ho ragione io, giochi anche tu a Rune Wars cosi almeno abbiamo più possibilità di vincere :D :D
o stai a guardare, cosi impari un pò come si gioca :D :D :D
Chiederemo ai testimoni e mi gioco volentieri un caffè...così lo vinco facile :D
Comunque stasera fa troppo caldo per giocare a Runewars...e poi non so a che ora arrivo, quindi niente partita...e poi se giochi tu c'è già chi arriva ultimo io che faccio? :D :D
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Rispondi