Convocazione assemblea soci 2010
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Convocazione assemblea soci 2010
In data Domenica 5 Dicembre 2010, alle ore 14:45 in prima convocazione ed alle ore 14:50 in seconda, è convocata l'assemblea annuale dei soci RBB.
L'assemblea si terrà nella sala comune del campus associativo.
A Breve verrà pubblicato l' Ordine del Giorno dell'Assemblea.
Ricordo a tutti che, contestualmente all'assemblea, ci sarà il rinnovo del Consiglio Direttivo dell'Associazione. A Breve verrà aperto apposito thread che sarà obbligatorio sottoscrivere per candidarsi.
Il presidente
Diego Barbera
L'assemblea si terrà nella sala comune del campus associativo.
A Breve verrà pubblicato l' Ordine del Giorno dell'Assemblea.
Ricordo a tutti che, contestualmente all'assemblea, ci sarà il rinnovo del Consiglio Direttivo dell'Associazione. A Breve verrà aperto apposito thread che sarà obbligatorio sottoscrivere per candidarsi.
Il presidente
Diego Barbera
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
- Milo
- Peduncolo a vita
- Contatta:
Re: Convocazione assemblea soci 2010
Ti prego, non bannarmi.
Se si puo' posticipare la prima convocazione alle 14:47, dovrei riuscire a esserci. Altrimenti pace, vengo alla seconda.![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)

Se si puo' posticipare la prima convocazione alle 14:47, dovrei riuscire a esserci. Altrimenti pace, vengo alla seconda.
![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)
- Aza
- Grande Madre con 13 peduncoli
Bannatelo
Comunque, ci si può candidare alla carica di "Uberdarkmegalord"?

Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
Milo ha scritto:Ti prego, non bannarmi.![]()
Se si puo' posticipare la prima convocazione alle 14:47, dovrei riuscire a esserci. Altrimenti pace, vengo alla seconda.

Non so se potrò esserci...domanda, per delegare eventualmente?

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
- Aza
- Grande Madre con 13 peduncoli
normalmente si rilascia delega scritta da esibire in assemblea.
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
- Milo
- Peduncolo a vita
- Contatta:
Ma non riesci ad esserci neanche alla seconda convocazione?Fallen angel ha scritto:Non so se potrò esserci...domanda, per delegare eventualmente?
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
Eviterò di postare immagini legate a "capitan Ovvio"...Aza ha scritto:normalmente si rilascia delega scritta da esibire in assemblea.

Fino al caso generale ci arrivo, quello che mi chiedevo era nello specifico (data la burocrazia RBB) se, da qualche parte, esistono moduli standard per delegar, quante deleghe si possono avere e se qualcuno che ci andrà può prendersi, eventualmente, la mia delega....
Eh...la vedo difficile....Milo ha scritto:Ma non riesci ad esserci neanche alla seconda convocazione?Fallen angel ha scritto:Non so se potrò esserci...domanda, per delegare eventualmente?![]()
![]()

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Fallen angel ha scritto:Eviterò di postare immagini legate a "capitan Ovvio"...Aza ha scritto:normalmente si rilascia delega scritta da esibire in assemblea.![]()
![]()
Fino al caso generale ci arrivo, quello che mi chiedevo era nello specifico (data la burocrazia RBB) se, da qualche parte, esistono moduli standard per delegar, quante deleghe si possono avere e se qualcuno che ci andrà può prendersi, eventualmente, la mia delega....
Eh...la vedo difficile....Milo ha scritto:Ma non riesci ad esserci neanche alla seconda convocazione?Fallen angel ha scritto:Non so se potrò esserci...domanda, per delegare eventualmente?![]()
![]()
![]()
![]()
Scrivi in un foglio: Delego Tizio per l'assemblea dei soci in data x firmato y Data e firma
Credo basti questo o almeno le deleghe che ho fatto o ho avuto tra le mani erano scritte in questo modo
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)
Il re degli Spammers vi sfida
:D
Il re degli Spammers vi sfida

- Pardo
- Grande Madre con 19 peduncoli
Invero noi siamo già andati oltre al foglio: basta scrivere la delega per mail a logistica@revelshblindbeholders.net, e sarà il direttivo ad occuparsene...
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...
L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Ops, ho sbagliato universo...
L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
dannazione non potrò presenziare