[CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Spazio destinato a organizzare o notificare aperture della sede ed a scegliere i giochi

Moderatore: Probiviri RBB

Regole del forum
Usando poche e semplici regole potremo permettere a tutti i soci ed ospiti di capire chi e quando sarà in sede con un semplice colpo d'occhio.

Ogni discussione vuole essere rappresentativa di un'apertura. Il titolo della discussione deve essere scritto con il seguente formato:

DESCR - data - ora - attività - TIPO

Ad esempio:
CONF - ven 28 mar - sera - gioco libero - ORD
CONF - gio 28 mar - sera - campagna Lerland - PRIV
RIC - mer 28 mar - mattina - gioco libero + formule dè - PUBB
ANN - mer 28 mar - sera - gioco libero + formule dè - PUBB
CONF - dom 28 mar - dal pomeriggio - campagna Lerland - ESCL
Nel dettaglio:
  • DESCR rappresenta il fatto che l'apertura sia confermata o meno. "CONF" sta per aperture confermate, "RIC" indica che si sta provando ad organizzare un'apertura ed "ANN" sta per un'apertura annullata (la cui discussione verrà eliminata al più presto dai moderatori)
  • data rappresenta il giorno di interesse dell'apertura. è utile indicare giorno della settimana, numero del giorno e mese
  • ora rappresenta le ore stimate di apertura
  • attività rappresenta l'attività per cui la sede è aperta
  • TIPO rappresenta la tipologia di apertura: con riferimento al Regolamento RBB "Ordinaria" (ORD), "Straordinaria Pubblica" (STR), "Straordinaria privata" (PRIV) od esclusiva (ESCL)
Sempre citando il regolamento interno RBB, se pianificate di venire in sede notificate l'apertura, in modo da permettere ad altri interessati di unirsi a voi


Infine ricordiamo che è possibile, nella discussione di apertura, prenotare giochi e sale nei limiti del regolamento interno RBB.

Grazie a tutti!
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Milo »

Vedo che tutti siete infantilmente convinti di aver vinto o di aver avuto la possibilita' di farlo. A parte il fatto che mi ricordate i deficienti in matematica e buon senso che commentano i risultati delle elezioni, vi invito a pregare che mai io impari le regole di questo gioco. Altrimenti, ovviamente, saro' io a vincere. MUASHUSHUA

P.S.: politically correct: deficiente vuol dire "mancante di"; infantile vuol dire "innocente";
P.S.2: la classe non e' acqua: il vero vincitore non ha (ancora) postato per vantarsi; questa e' classe (per ora).
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Darsch »

No milo non puoi capire: solo il vedere magic che alla fine provava in tutti i modi a vincere non rendendosi conto che non aveva nessuna possibilità mi ha appagato, vero ragazzi ? :P
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Milo »

Gioire per la sconfitta di un nemico quando non si e' comunque il vincitore e' come accontentarsi di bere l'acqua delle pozzanghere: la sete torna in fretta e magari si e' preso il colera.
Ma perdere e basta e' come prendere il colera senza neanche aver sfiorato la pozzanghera, hi hi hi hi hi.

Ispirato telepaticamente dal maestro Cadfael, ritiro quanto detto nel mio precedente post: anche imparassi a giocare, non vincerei mai: siete troppo forti e gia' vedo che tutte le partite future sono da voi state condotte meglio dei miei pallidi tentativi. Siete partiti benissimo, non ho speranze di fare piu' PV di voi (toccarvi e' disdicevole).
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Darsch »

Ma milo io e te abbiamo un altro bellissimo gioco in cui sfidarci, che tira fuori perle come vocaboli brasiliani e delfini castrati
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Magicmmx »

Intervengo per fare i complimenti ai Niubbi: Arad (altrove definito Azaradarazadara sherazan shezzan!!! :D ), Silvara e Moe
per come hanno gestito al meglio i loro imperi in mezzo ai vecchi lupi di mare spaziali come Malakai, Minipiki e Darsch.

A quest'ultimo tributo il merito speciale di aver vinto alla sua prima "uscita ufficiale", complimenti, sei un fenomeno.

In merito alla mia sconfitta non ho scusanti, sono stato decisamente troppo sotto tono. Ma non illudetevi... gh gh gh (ghigno satanico)

P.S.
<Politically scorregg mode on>

Scusa Minipiki... ma io e te ci siamo fatti un solo attacco a testa su un sistema eletto a "cuscinetto" o sbaglio?
Ho annesso i tuoi pianeti con mosse diplomatiche senza muovere la mia flotta, ad eccezione dell'ultimo turno in cui
ho tentato disperatamente di fare un punto in più (che per miopia non ho fatto) per poter vincere.
Non ho il controllo sulla mente di Darsch. Controllo che non ha nemmeno Darsch stesso...
Forse se tu evitassi di inimicarti sempre tutti con il tuo atteggiamento "punzecchiante" le cose cambierebbero,
vedi io ti conosco (e sono un pò piu freddo) e quindi non accendo il "Warfare" ma per gli altri non vale lo stesso.
A buon intenditor intenditor in tenda.

Arad <segnale di disturbo> dopo avermi sconfito ad ad ad ad ad Ad Astra (che palle sto gioco non potevano chiamarlo Twilight senza guerra ???)
il Venerdì (complice l'altra testa del bi-encefalo), avermi fatto perdere al Sabato a T.I., pensavo di trovarti Domenica sotto casa
mia con il cacciavite in mano intento a sforacchiare le ruote della mia auto... Ma ce l'hai con me ??? No dico ??? Allora !?!?
Sappiamo benissimo che non hai alternative <segnale di disturbo> Nonnnnnnnnnn... che poi.... eh ?!

<Politically scorregg mode off>
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Magicmmx »

E poi Minipiki...

Era una partita in cui si poteva chiudere un occhio sulle dimenticanze...
Una volta ti dimentichi di portare le truppe per invadere... e rifacciamo...
la seconda male interpreti la carta delle shock troops... e rifacciamo...
alla terza ti dimentichi che se non hai il tuo sistema natale non puoi reclamare punti... e rifacciamo...

Ma chi è il Niubbo ? ;)
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Minipiki
Occhio anziano
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 18:08:53
Località: Collegno

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Minipiki »

In effetti devo ammettere, di essere moooolto inesperto.... :)

Magic,ed ero davanti a tutti voi con distacco di 2 punti dal secondo....
Prova a pensare quando avrò più esperienza... :great: :great: :great:

Darsh, ti ho fatto i complimenti, ma poi scrivi cose che ti tiri la zappa sui piedi da solo....Se io avessi, se tu avessi, ect ect... Parliamo dei fatti....
Nessuno, apparte me, che ti ha leggermente disturbato (dico cosi in quanto militarmente eri più forte) ti ha rotto i maroni, eri libero di spaziare, hai avuto l'artefatto che ti da un punto ( che altri non avevano ), ti ho lasciato il mio artefatto... E alla fine hai fatto 4 punti!!!! :D :D :D :D
E sei contento di Magic che ne ha fatti solo 8 ???
Non dovresti postare per qualche giorno secondo me... :D

Milo, la prossima volta devi esserci... Almeno per dare uno sguardo... Fidati, ti butteresti via dalle risate... :D

Pino
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Milo »

Magicmmx ha scritto: <Politically scorregg mode on>
[...]
<segnale di disturbo>
[...]
<Politically scorregg mode off>
Oh, santo cielo!
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Aza »

Nessuno di voi ha notato che Gabriele si chiama magicmmX, dove X sta per... Mr. X? :paura:
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Magicmmx »

MMX sta per Magic Mister X ;)
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Darsch »

Minipiki ha scritto:In effetti devo ammettere, di essere moooolto inesperto.... :)

Magic,ed ero davanti a tutti voi con distacco di 2 punti dal secondo....
Prova a pensare quando avrò più esperienza... :great: :great: :great:

Darsh, ti ho fatto i complimenti, ma poi scrivi cose che ti tiri la zappa sui piedi da solo....Se io avessi, se tu avessi, ect ect... Parliamo dei fatti....
Nessuno, apparte me, che ti ha leggermente disturbato (dico cosi in quanto militarmente eri più forte) ti ha rotto i maroni, eri libero di spaziare, hai avuto l'artefatto che ti da un punto ( che altri non avevano ), ti ho lasciato il mio artefatto... E alla fine hai fatto 4 punti!!!! :D :D :D :D
E sei contento di Magic che ne ha fatti solo 8 ???
Non dovresti postare per qualche giorno secondo me... :D

Milo, la prossima volta devi esserci... Almeno per dare uno sguardo... Fidati, ti butteresti via dalle risate... :D

Pino
Flame mode on
Mini, magic ha detto tutto, ricorda che con quelle tue dimenticanze ho perso 5 punti, fai un po' te.
Flame mode off

PS
La prossima volta non farò il vicino buono [B(] [B(] Fuoco e Fiamme Fuoco e Fiamme
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Magicmmx »

Scusa Darsch ma non riesco a capire, e visto che con 10 punti si vince una partita...

...mi spieghi dove hai perso questi 5 punti ? :o
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Dissidio »

Immagino che abbia vinto MagicMmX ( come al solito ) :D
Ormai siete giocatori PRO ! Chi sa quanto è durata la partita...
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
arad
Beholder magi
Messaggi: 405
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 10:01:10
Località: Castiglione Torinese

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da arad »

Signori mi sono divertito un sacco: a parte lo stridio e le fumate della mia (scarsa) materia celebrale mentre tentava di assimilare le due regolette di twilight il gioco mi è piaciuto davvero un sacco. Temo solo di dover assumere un paio di guardie del corpo visto che magic in effetti potrebbe anche volersi vendicare e mi sa che pure silvara avrebbe un paio di cosette da incidere direttamente sulla carrozzeria della mia macchina :P.
P.S Mini cassio: Araz, Azar, non ne hai beccato uno nemmeno per sbaglio. :D :D :D
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Magicmmx »

Dissidio ha scritto:Immagino che abbia vinto MagicMmX ( come al solito ) :D
Ormai siete giocatori PRO ! Chi sa quanto è durata la partita...
Dix, mi spiace contraddirti 2 su 2.

Ha vinto Moe.
Abbiamo smesso a 8 ponti per sopraggiunti limiti di orario (18.30) che ci eravamo imposti.
Abbiamo fatto 5-7 turni (non ricordo bene, ma se abbiamo fatto 1 punto a turno + qualche extra per punti doppi o tripli...).

Io direi di fissare già da ora una nuova "sortita delle flotte", la giornata è stata meravigliosa (del resto se la compagnia è buona risulta naturale)
ma mi è rimasto un leggerissimo retrogusto amarognolo... [:B]
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Milo »

Magicmmx ha scritto:MMX sta per Magic Mister X ;)
Ma, secondo me le ripetizioni stanno male. Quindi MagicMMX sta per....

per ...

Magic MARIA Mister X !!!!!

(tra l'altro credo che proprio questo sara' il nome del JennDiegBeholder di prossima nascita)
Avatar utente
Minipiki
Occhio anziano
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 18:08:53
Località: Collegno

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Minipiki »

Magic, Darsh avrebbe fatto 5 punti perchè aveva 11 pianeti e aveva conquistato il pianeta madre di un avversario.

Mi viene in mente ora che sapevo l'obbiettvio segreto di Darsh e quindi mi ero tolto apposta dal mio pianeta madre, insomma aveva 2 punti Darsh :D Ma quello che non sapevo è che non potevo reclamare i punti... [:|]
Allora avevo una carta azione che mi dava 2 fantini e mi sono ripreso uno dei 2 pianeta madre... :P
Ma se ricordi bene Magic, avevo interpretato la carta dopo l'attacco e non prima... [:(]
Mi sono messo a piangere :cry: e Malakai mi ha permesso di giocarla lo stesso... :D :D :D
Di conseguenza anche Moe, ha potuto attivare un potere della sua razza che aveva interpretato male... :great:

Ops........... forse non dovevo dire tutti questi dettagli???? :P :P :P

Spiac!!!!

Milo secondo te perchè è MMX, dai su sforzati un pò... Ti aiuto, anche quello è copiato da qualche parte.... Computer vecchi... cosa ti ricorda?????

Arad, chiedo venia... ;)

Pino
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Milo »

Si' si', se cerchi nel forum, Mini, trovi gia' che avevo supponentemente risposto che si trattava dei computer anni 80 fatti dalla Amstrad e forse dalla Texas e da qualche altro. Come dimenticarli!!! Ma avevo anche supposto che fossero se estensioni multimediali di un vecchio Pentium, poi diventate patrimonio di qualunque processore Intel o AMD.
Ora, a parte aver guadagnato ulteriori gettoni da spendere nel thread del "perche' so che sei nerd", sono costretto a rifare i complimenti al vincitore che resiste nel suo nobile stato di silenzio. Ubi maior...
Avatar utente
Minipiki
Occhio anziano
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 18:08:53
Località: Collegno

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Minipiki »

Si, il vincitore non si è ancora espresso...
Ma la razza con cui ho giocato, poteva spiare gli avversari.
Le mie spie mi hanno detto che il vincitore, è da 4 giorni che festeggia in Veneto per la sua vittoria, ed è talmente attorniato dai fans che non riese a collegarsi ad internet... In più ci metti qualche birra e il gioco è fatto!!! :D :D :D

Milo, la prossima volta che giochiamo devi esseci.... :great:

Pino
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Darsch »

Pino organizza subito un'altra partita e voglio mettermi vicino a magic, non mi farò nessuno scrupolo a disintegrarlo, col tuo supporto ovviamente :D
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: [CONF] Sabato 30 Ottobre ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Milo »

Scusate, una nota di servizio.

Mi sono reso conto che questo thread e' open, cioe' lo si legge anche senza essere loggati nel forum (come tutti i thread di apertura della sede). Dato il carattere confidenziale di tante informazioni qui scritte, non e' che conviene restringere questo thread ai soli iscritti al forum e direi anche ai soli soci?
Rispondi