[CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Spazio destinato a organizzare o notificare aperture della sede ed a scegliere i giochi

Moderatore: Probiviri RBB

Regole del forum
Usando poche e semplici regole potremo permettere a tutti i soci ed ospiti di capire chi e quando sarà in sede con un semplice colpo d'occhio.

Ogni discussione vuole essere rappresentativa di un'apertura. Il titolo della discussione deve essere scritto con il seguente formato:

DESCR - data - ora - attività - TIPO

Ad esempio:
CONF - ven 28 mar - sera - gioco libero - ORD
CONF - gio 28 mar - sera - campagna Lerland - PRIV
RIC - mer 28 mar - mattina - gioco libero + formule dè - PUBB
ANN - mer 28 mar - sera - gioco libero + formule dè - PUBB
CONF - dom 28 mar - dal pomeriggio - campagna Lerland - ESCL
Nel dettaglio:
  • DESCR rappresenta il fatto che l'apertura sia confermata o meno. "CONF" sta per aperture confermate, "RIC" indica che si sta provando ad organizzare un'apertura ed "ANN" sta per un'apertura annullata (la cui discussione verrà eliminata al più presto dai moderatori)
  • data rappresenta il giorno di interesse dell'apertura. è utile indicare giorno della settimana, numero del giorno e mese
  • ora rappresenta le ore stimate di apertura
  • attività rappresenta l'attività per cui la sede è aperta
  • TIPO rappresenta la tipologia di apertura: con riferimento al Regolamento RBB "Ordinaria" (ORD), "Straordinaria Pubblica" (STR), "Straordinaria privata" (PRIV) od esclusiva (ESCL)
Sempre citando il regolamento interno RBB, se pianificate di venire in sede notificate l'apertura, in modo da permettere ad altri interessati di unirsi a voi


Infine ricordiamo che è possibile, nella discussione di apertura, prenotare giochi e sale nei limiti del regolamento interno RBB.

Grazie a tutti!
Rispondi
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

[CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Magicmmx »

Udite udite...

La galassia necessita di un nuovo Imperatore.

Durante la cena galattica di ieri sera i Signori pretendenti al Trono di Mecatol Rex non hanno trovato un accordo
per cui domani mattina, dalle ore 09.00 secondo il meridiano primario di Mecatol Rex scade la tregua intergalattica.
La nostra amata galassia poterebbe essere solcata non solo da navi mercantili ma nuovamente da incrociatori,
destroyer, battleship o war sun.

I Principi che hanno reclamato il Trono sono:

Arad
Elfoscuro
Magic MMX
Mark
Minipiki
Moe
Silvara

La galassia pare piena ma in realtà vi è ancora un posto vacante tra i pretendenti,
il primo che si presenterà su questi schermi potrà riempirlo...


Si mettano in salvo donne e bambini. :D :D [:B]
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Aza »

vorrei tanto ma non posso!
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Wolf »

Potrei tanto ma non voglio!
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Pardo »

Ecchime! Ci vediamo domattina.
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Mark
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1892
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 17:56:39
Località: Casalborgone

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Mark »

Purtroppo non sto molto bene, quindi se non mi vedete per le 9:30 iniziate pure.

Mi spiace, sarà per la prossima. [:(]
Mark

Custodes alla nascita, RBB d'adozione

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."

I. Asimov
Avatar utente
Moebius
Beholder
Messaggi: 111
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 21:26:36
Località: sul treno Belluno - Chivasso

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Moebius »

Strategia offensiva pronta! A domani (o tra poco..)

mark, siici!!! :)
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Malakai »

Possa autogenerarsi un buco nero e risucchiarvi tutti.... [|(] [|(] [|(]
In mia assenza, la Galassia deve rimanere senza padrone!!! [B(]

Buona giornata! Non sapete quanto vi invidio... [:B]
MALAKAI
Avatar utente
Minipiki
Occhio anziano
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 18:08:53
Località: Collegno

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Minipiki »

Ciao ragazzi,

come ormai voi sapete, è mia consuetudine fareun "piccolo commento" su come è andata la partita di Twilight. :D

Inizio subito col fare i complimenti a Malakai per la sua previsione di ieri mattina.... :great:

Esattamante alla fine del 2° turno Minipiki si trova a 6 punti!!!!!
Questa è stata la faccia degli altri 5 giocatori :

[B(] :ko: [|(] :no: [:O]

Quindi caro Malakai, sono stati risucchiati tutti e 5 nel buco nero dello sconforto, tristezza,rabbia e desolazione assoluta di fronte a tale potere!!!! :D :D :clown:

Per far riprendere i ragazzi dallo sock, ho deciso di uscire e fare pausa pranzo... :great:
Come previsto al mio ritorno si erano organizzati alla grande per cercare di contrastare tale potere!!!

Con un bel fuoco incrociato, gli incrociatori di Silvara e 2 morti nere di Pardo, sono entrati nella mia Home per evitare che potessi reclamare punti!
Cosi per 2 turni sono stato fermo a 6!

Alla fine ha vinto Magic a 10 punti,Minipiki 2° ma a pari punti con Silvara 3°a 9 punti, ma non ricordo bene gli altri che rano subito dietro, ma il migliore è stato Arad :D ( lui sa perchè ) 5 punti!!!

Detto ciò mi sono divertito alla grande!
Questa è stata la 4° partita che ho fatto, ma le ultime 2 sono state da brivido...
Non ha prezzo essere bersaglio da più persone, che ovviamente non possono vincere perchè sono il loro primario obbiettivo!

Tutto ciò mi fa onore! :great:

Forse non vincerò mai a questo gioco perchè mantengo un profilo alto...
Ma per me, questa è LA VITTORIA! :D

Quindi possiamo approfittare per mettere giù un altra data...
Si?

Pino
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Malakai »

Caro Mini sei un idolo! :great: :great: :great:
Vedere tutta la galassia che corre ad armarsi per contrastare la tua Minaccia di Dominio Totale non ha prezzo... :D :D :D
Questo dimostra che singolarmente sono dei PAVIDI... :D :D :D

E' il destino dei FORTI quello di soggiogare i DEBOLI... (e spesso di finire annientati quando tutti gli altri si coalizzano...).
Ma vuoi mettere??? [:B] [:B] [:B]
MALAKAI
Avatar utente
arad
Beholder magi
Messaggi: 405
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 10:01:10
Località: Castiglione Torinese

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da arad »

Gran bella giornata e ci terrei a ringraziare tutti i partecipanti, in particolare Magic: premuroso come sempre, appena saputo che il mio barbiere era in vacanza per le festività natalizie, si è premurato di darmi una bella pettinata nonchè di farmi pelo e contro pelo :P
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Malakai »

Ormai Magic per vincere ha bisogno dell'aiuto di terzi...
Sta proprio invecchiando...
MALAKAI
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Aza »

ma povero Magic, alla fine si arrabbia :P In effetti però domenica ha anche vinto a runewars grazie alla mia niubbaggine T_T
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Cadfael »

Caro Malakai, non posso che confermarti "l'imparzialissima" ricostruzione di Pino ... ho assistito a qualche ora nel pomeriggio e ho potuto vedere con i miei occhi a quali bassezze si è piegato Magic per recuperare il divario iniziale, fomentando i partecipanti e aizzandoli contro il povero signore temporaneo della galassia ... che spettacolo triste :D :D
Aggiungo solo un dettaglio per farti capire il clima che regnava al tavolo ... ad un certo punto un carrier di Pino è partito dal suo sistema con ben una truppa a bordo e ha solcato tutta la galassia, da parte a parte, per fermarsi nella casella della tempesta ionica (e ha ivi soggiornato per infiniti turni). Non hai idea del terrore dipinto sui volti degli avversari che sono stati avvicinati dall'impavido peone in transumanza verso la tempesta; non immagini le congetture ... "chissà cosa starà facendo", "chissà quali carte azione avrà Pino per mandare allo sbaraglio una singola truppa"... ma penso indovinerai facilmente la poca sportività di Magic, che ha armato un'intera flotta per annientare l'impavido turista ionico. [:B]
Possa chi merita di governare governarci tutti.
Take care!
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Darsch »

Sto odiando questa maledetta influenza...Pino ammettilo. ti sono mancato, comunque scarsi tutti gli altri che si sono lasciati abbindolare da Magic, che sicuramente si è fatto i cavoli suoi, mentre gli altri cercavano di sconfiggere il povero Pino...
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Re: [CONF] Martedi 28 Dicemb ore 9:00 TWILIGHT IMP. DAY

Messaggio da Magicmmx »

E' stata una giornata bellissima, venuta fuori con un'organizzazione "al volo" in meno di 24h :great:
Solo con l'RBB Team questo è possibile, quindi voglio ringraziare tutti i partecipanti e gli spettatori ;)
per la magnifica giornata passata insieme.

Che dire... TI è il mio gioco preferito, con RW alle spalle [:B]

P.S.
Non commenterò la partita per non dare una versione diversa da quella fornita da Minipiki ed avallata
dall'Hancock Svedese de noartri :D :D :D

Lascio solo valutare a chi ha partecipato alla "pugna" ed ai "cavalli di razza" che non potevano essere presenti
cosa vuol dire fare (e lasciar fare) 6 punti in 2 turni. Praticamente "l'ein plein". :great:
Sono 2 obbiettivi da 1 punto ogni turno + l'obbiettivo segreto da 2 punti.

Una maestria tattica che ha portato le flotte di Minipiki ad invadere (solo temporaneamente) i sistemi ed i pianeti
adiacenti ai sistemi nativi di Pardo e Silvara. Cioè... Entrambi (Pardo e Silvara) poi hanno deciso di massacrare
quanto più possibile Minipiki.

Attenzione al particolare: Silvara e Pardo non hanno deciso di disintegrare chi li aveva presi per il naso, nooooo...
Non sono andati contro chi non aveva uno straccio di flotta composta solo da carrier e truppe di terra, nooooo...
Non avevano bisogno di fare i propri obbiettivi pubblici e segreti ed il bocconcino più ghiotto era li, nooooo...
Si sono chiaramente fatti "abbindolare" da Magic per suo puro tornaconto personale.
Ringrazio per avermi attribuito "poteri speciali" che non penso di possedere.

Lunga vita all'Imperatore :clown:
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Rispondi