Wikipedia down a tempo indeterminato per protesta

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Wikipedia down a tempo indeterminato per protesta

Messaggio da Shardan »

Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Re: Wikipedia down a tempo indeterminato per protesta

Messaggio da Pardo »

Siamo un paese governato da incapaci, incompetenti, opportunisti, etc. (ed è meglio che mi fermi, altrimenti mi tocca pubblicare la smentita...). :cry:
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: Wikipedia down a tempo indeterminato per protesta

Messaggio da Alone »

Un giorno un fioraio va da un barbiere per un taglio di capelli. Dopo il taglio, chiede il conto, e il barbiere risponde: 'Non posso accettare soldi da voi, sto facendo il servizio gratuito per la comunità di questa settimana'.Il fiorista è molto contento, saluta calorosamente e lascia il negozio.
La mattina dopo, quando il barbiere va ad aprire il suo negozio, trova un cartello con sopra "grazie" e una dozzina di rose davanti alla saracinesca. Più tardi, un poliziotto passa dal barbiere, anche lui per un taglio di capelli, e quando cerca di pagare il conto, il barbiere di nuovo risponde:'Non posso accettare soldi da voi, sto facendo il servizio per la mia comunità di questa settimana'. Il poliziotto, felice, lascia il negozio. La mattina dopo, il barbiere trova davanti al negozio un foglio di carta con scritto "grazie" e una dozzina di ciambelle calde che lo aspettano alla porta.
Poi, un membro del Parlamento, venuto per un taglio di capelli, quando va per pagare il conto, il barbiere di nuovo gli risponde: 'Non posso accettare soldi da voi. Sto facendo il servizio alla comunità di questa settimana '.Il membro del Parlamento, felicissimo di questa notizia, lascia il negozio. La mattina dopo, quando il barbiere va ad aprire, trova davanti al negozio una dozzina di altri parlamentari in fila, in attesa di un taglio di capelli gratuito.
E questo, amici miei, illustra la differenza fondamentale tra i cittadini del nostro paese, e i politici che la gestiscono!
I politici e pannolini hanno qualcosa in comune....hanno bisogno di essere cambiati SPESSO E PER LO STESSO MOTIVO!
Non so chi sia l'autore, non posso smetire...
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Re: Wikipedia down a tempo indeterminato per protesta

Messaggio da Dj The Emperor »

Che schifo
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: Wikipedia down a tempo indeterminato per protesta

Messaggio da Milo »

Basta con le lamentele, agite. Ora. http://www.avaaz.org/it/no_bavaglio_2/? ... 32&v=10577
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: Wikipedia down a tempo indeterminato per protesta

Messaggio da Milo »

Alone ha scritto:
I politici e pannolini hanno qualcosa in comune....hanno bisogno di essere cambiati SPESSO E PER LO STESSO MOTIVO!
[...]
Dovendo fare satira, a me sembra piu' indicato dire: "Il parlamento e i pannolini hanno qualcosa in comune....hanno bisogno di essere cambiati SPESSO E PER LO STESSO MOTIVO!"
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: Wikipedia down a tempo indeterminato per protesta

Messaggio da Alone »

Anche, leggendola ho avuto la stessa perplessità, amenochè non li ritieni singoli soggetti ripieni della suddetta sostanza.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: Wikipedia down a tempo indeterminato per protesta

Messaggio da Milo »

Beh, diciamo che, se uno gode di buona salute, ogni dodici ore ne e' pieno e poi ne e' vuoto; e comunque non identifica TUTTA la persona come comparabile con la suddetta sostanza. Quindi la potenza satirica risulta minore. Ti ringrazio pero' della tua riflessione, perche' mi era proprio sfuggita questa possibilita'. Ecco perche' le avventure bisogna scriverle a piu' mani.

Vi invito nuovamente ad agire. Ciao.
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: Wikipedia down a tempo indeterminato per protesta

Messaggio da Alone »

Concordo.


Ho agito...
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Re: Wikipedia down a tempo indeterminato per protesta

Messaggio da Dissidio »

Milo ha scritto:Basta con le lamentele, agite. Ora. http://www.avaaz.org/it/no_bavaglio_2/? ... 32&v=10577
FAtto pure io, peccato che non conti molto (visto che non è contato molto neppure lo scorso referendum popolare)... ma, almeno.. si fa qualche cosa.. :no:
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Rispondi