Prima partita... E il magico ancora non gioca...
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Prima partita... E il magico ancora non gioca...
Che dire... Una partita molto bella, con un risultato alla fine giusto. Bellissimi entrambi i gol, bello il primo di un genio del calcio, bellissimo il secondo di velocità ed intelligenza...
Una sola doamnda in tutto ciò...
Quando è che sarà titolare Alex Del Piero, il più forte giocatore del mondo???
Una sola doamnda in tutto ciò...
Quando è che sarà titolare Alex Del Piero, il più forte giocatore del mondo???
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- Nadira
- Beholder magi
- Contatta:
io ancora non ho capito che hanno da strombazzare, è la prima partita del girone, e non è proprio contro il Brasile... mah
qui ci si accontenta di poco
fatemi dormire almeno stanotte
(ps: il mio 200mo messaggio! devo passare meno tempo su questo forum )
qui ci si accontenta di poco
fatemi dormire almeno stanotte
(ps: il mio 200mo messaggio! devo passare meno tempo su questo forum )
Ultima modifica di Nadira il martedì 13 giugno 2006, 10:55:49, modificato 1 volta in totale.
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta: