http://www.flickr.com/photos/legoadmira ... 974083999/
Quanto è figo il goblin ? altro che mago...Random ha scritto:Dix ti odio dal profondo dell'esofago....ho mal di stomaco dal ridere.......
Poi credo un Amiga da un amico, con le cassette.
Perché giochi del 286 come The Secret of Monkey Island riversano cacca a palate su molti giochi attuali, ad esempio.Random ha scritto:atari 2600.....poi c64, atari st, e poi il primo 8086..... mi chiedo ancor oggi come facevo a esaltarmi con giochi a 4x4 pixel in monocromia e con audio con un quinto di canale....
La notizia completa all'indirizzoTroppo impegnati con i loro smartphone, non si accorgono di un omicidio a mano armata
Un uomo in piedi su un treno affollato tira fuori una pistola calibro 45, la alza più volte puntandola verso l'altra parte del corridoio. Decine di passeggeri, in piedi e seduti solamente a pochi metri di distanza, troppo concentrati verso i propri smartphone e tablet per prestare attenzione ad atteggiamenti che si sarebbero trasformati da lì a breve in un efferato omicidio compiuto a sangue freddo.
Nessuno reagisce fino a quando l'uomo spara un colpo nella schiena di uno studente della San Francisco State University prima di sgattaiolare fuori dal treno e fuggire indisturbato per poi venire arrestato in un secondo momento. L'agghiacciante scena, raccontata da The Verge, è stata registrata da una videocamera lo scorso 23 settembre e ritrae l'omicidio di Justin Valdez, vent'enne, da parte di Nikhom Thephakaysone, in quello che ad oggi si crede sia stato un incontro del tutto casuale....
Codice: Seleziona tutto
IT'S SHOWTIME
TALK TO THE HAND "hello world"
YOU HAVE BEEN TERMINATED