Vi presento il Pargolo
- Amber
- Beholder magi
Vi presento il Pargolo
Andate a vederlo suhttp://it.msnusers.com/IlPargolo
Amber, ho l'unica vera realtà tutta per me, cosa voglio di più?
- Milo
- Peduncolo a vita
- Contatta:
La pulizia ਠfondamentale
Istruzioni per pulire il gabinetto
1. sollevare il coperchio e l'asse del servizio ed aggiungere 1/8 di tazza di shampoo per animali nell'acqua.
2. prendere dolcemente il gatto e portarlo in bagno.
3. con un movimento dolce ma veloce, mettere il gatto dentro la tazza e chiudere il coperchio. àˆ consigliabile eseguire una lieve pressione su di esso per mantenerlo chiuso durante l'intera operazione.
4. il gatto si agiterà da solo e farà molta schiuma. Non vi preoccupate dei rumori che provengono dalla tazza… il gatto si divertirà enormemente.
5. tirate tre o quattro volte la catena. Ciò permetterà di pulire e di sciacquare correttamente la tazza con la forza dell'acqua.
6. chiedete a qualcuno di aprire la porta d'entrata ed assicuratevi che nessuno ostruisca il passaggio tra il bagno ed essa.
7. tenendovi a debita distanza, sollevate il più velocemente possibile il coperchio del servizio.
8. il gatto uscirà come una freccia, passerà come un lampo attraverso il bagno, e correrà fuori casa per asciugarsi.
9. il servizio ed il gatto saranno quindi debitamente puliti.
1. sollevare il coperchio e l'asse del servizio ed aggiungere 1/8 di tazza di shampoo per animali nell'acqua.
2. prendere dolcemente il gatto e portarlo in bagno.
3. con un movimento dolce ma veloce, mettere il gatto dentro la tazza e chiudere il coperchio. àˆ consigliabile eseguire una lieve pressione su di esso per mantenerlo chiuso durante l'intera operazione.
4. il gatto si agiterà da solo e farà molta schiuma. Non vi preoccupate dei rumori che provengono dalla tazza… il gatto si divertirà enormemente.
5. tirate tre o quattro volte la catena. Ciò permetterà di pulire e di sciacquare correttamente la tazza con la forza dell'acqua.
6. chiedete a qualcuno di aprire la porta d'entrata ed assicuratevi che nessuno ostruisca il passaggio tra il bagno ed essa.
7. tenendovi a debita distanza, sollevate il più velocemente possibile il coperchio del servizio.
8. il gatto uscirà come una freccia, passerà come un lampo attraverso il bagno, e correrà fuori casa per asciugarsi.
9. il servizio ed il gatto saranno quindi debitamente puliti.
- Amber
- Beholder magi
Ti sei fatto una gaffe
Il micino che avevo presentato al mondo è scomparso, dunque morto e ne ho già prenotato uno dalla cucciolata della gatta di Jenny.
- Milo
- Peduncolo a vita
- Contatta:
Re: Ti sei fatto una gaffe
Ma cribbio, mi sembrava evidente che la storia del gabinetto fosse uno scherzo!Amber ha scritto:Il micino che avevo presentato al mondo è scomparso, dunque morto e ne ho già prenotato uno dalla cucciolata della gatta di Jenny.

- Amber
- Beholder magi
lo sapevo, fenomeno!
Certo che era uno scherzo! e io ti ho raccontato la triste storia del povero micino, che è vera.
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
- Shiva
- Beholder
- Contatta:
![Astonished [:O]](./images/smilies/14.gif)
Allora prima dovrete passare sopra il mio cadaverone di Drago Rosso anche solo per poterli sfiorare!!!
![Angry [B(]](./images/smilies/16.gif)
Forza chi si fa avanti per primo?
Non c'è problema ache se mi attaccate in massa, non temo nulla!!!
Bwhahahahahahaahhaah...
[ehm, forse ho un pochetto esagerato
![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)
SHIVA: Il Drago Rosso.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)
Ragazzi ho appena preso 5 livelli di una bella classe Dweomer Keeper con questa classe e alcune sue capacità ( lanciare incantesimi come capacità sovranaturali) possiamo uccidere qualsiasi drago.
CARICAAAAAAA ( al barbaro del gruppo
)
CARICAAAAAAA ( al barbaro del gruppo

Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)
Il re degli Spammers vi sfida
:D
Il re degli Spammers vi sfida

- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Dj The Emperor ha scritto:Morgana ha scritto:... e sono tenerissimi!!!! ...![]()
![]()
![]()
![]()
Noooo!!! Bellissima questa serie di Emoticon!
Tra l'altro a quando il nome del nuovo gatto/a, Amber? (Morgana nn me l'ha detto) Posso partecipare anch'io?
![]()
![]()
![]()
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- Amber
- Beholder magi
Ebbene il mio convivente ਠarrivato!
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Bellissimo!!! Quando è che lo porti in sede nell'associazione, che così il presidente la *ehm* tessera??

Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
----
----
----
- Amber
- Beholder magi
Aggiornamento
La famiglia si è allargata!Vi presento chi è arrivata ad agosto per far compagnia a Thea e salvare le mie mani dalle sue ire!
http://spaces.msn.com/members/Ambrelle/ ... ogpart[url][/url]
http://spaces.msn.com/members/Ambrelle/ ... ogpart[url][/url]
- Amber
- Beholder magi
Thea e Marilyn
Si tesserano, ma non si mangiano! Ci8ò di cui si nutrono rende le carni tossiche secondo me! ![Bad [|(]](./images/smilies/15.gif)
![Bad [|(]](./images/smilies/15.gif)