spero di non invadere troppo i vostri spazi..
se non vi spiace di tanto in tanto ve verrò a far una visitina qui sul forum..
ovviamente anche a nome delle rune dellupo..
![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)
sciaooooooooo!!!

MIC
super fondatore runico nonchè p.r. fichissimo...
colgo l'occasione per ringraziare da parte dei runici tutti i beholders per l'amicizia e disponiblità con cui ci hanno accolto in quel di chivasso..Morgana ha scritto:ma come osi introdurti in questo modo nel nostro forum!!!![]()
benvenuto!!!
Vuol dire che a fine giugno a Zevio ci accoglierete a sassate?MIC ha scritto: colgo l'occasione per ringraziare da parte dei runici tutti i beholders per l'amicizia e disponiblità con cui ci hanno accolto in quel di chivasso..
a buon rendere...
A sassate??Galahad ha scritto:Vuol dire che a fine giugno a Zevio ci accoglierete a sassate?MIC ha scritto: colgo l'occasione per ringraziare da parte dei runici tutti i beholders per l'amicizia e disponiblità con cui ci hanno accolto in quel di chivasso..
a buon rendere...![]()
P.S. benvenuto MIC!
Anche a noi è dispiaciuto molto non esserci (anche se, da quello che ho visto sul forum, il torneo in sè era migliorabileMIC ha scritto:ci siete mancati a Mantova...![]()
..recuperiamo a Giugno...
gia..ormai manca poco..e mi sa che ci tocchera portarci dietro un 'altra suqdra di runici..Galahad ha scritto:Anche a noi è dispiaciuto molto non esserci (anche se, da quello che ho visto sul forum, il torneo in sè era migliorabileMIC ha scritto:ci siete mancati a Mantova...![]()
..recuperiamo a Giugno...)
Ma prima ancora che a giugno faremo la nostra Jam session a Vercelli!
Non vedo l'ora
Sìììììììììììììììì, sono io!!! Sono ringalluzzitissima grazie a quel rimedio miracoloso!Milo ha scritto:Oooooh, molto bene. Vedo che una runa (a, femminile) ci scrive. Ciao Vale. Sei per caso una delle due rune che, come me dalla finale nazionale, sicuramente ha cominciato a fare uso quotidiano del mitico, indispensabile, tonico, bioenergetico, palingenetico, antropico O L I O 3 1?
Se si', bene. Altrimenti, chiedi alle tue colleghe runiche di istruirti in merito. Ciao a tutti.