Ultima modifica di Shardan il mercoledì 18 luglio 2007, 23:19:12, modificato 1 volta in totale.
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
==== Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Io in verità pensavo che avrei ottenuto un risultato ben diverso:
SOLO 85%????
Aspetto qualche potenziale Nerd da cui mi aspetto faville...
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Ti giuro che pure io sono stato dannatamente sincero...
Beh, non avevo dubbi su Nadira , ma mi stupisco assai di Morgana...
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
In genere, si usa pi greco e derivati, nel mio caso dovrebbe andare bene pi greco/3...
PS Ora ne azzeccherei anche un'altra, Mn = manganese
PPS una l'ho barata, il compiuter al lavoro ha solo 256 MB di RAM, mentre io mi sono ovviamente riferito a questo qui di casa, con 1+ GB...
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...
L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
55.
Strano... ... ... Soprattutto perché non sono nemmeno capace di incollare l'immagine del risultato!
Vuoi vedere che ho indovinato le risposte dio chimica?
Io anni fa avevo in comune con dei miei amici tutto, dalla squadra di calcio che si chiamava NERDS alle attività varie del tempo libero.Ora dal calcolo arrivo al 49%, sto invecchiando..... Son cresciuto NERDS e morirò così no?? poi il test va e viene.....
W i NERDS