Seminario di Enigmistica, marzo09 - REPLICA TORINO giugno 09
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
- Cadfael
- Occhio anziano
Hai ragione, dovrei smetterla.
Guardala così ... il cervello contiene un mucchio di cassetti dove mettere le informazioni. Sono tanti, ma non infiniti. Gli ultimi che avevo liberi li ha occupati il bridge (dannato magister) ... ora devo trovare il tempo di vuotarne qualcuno per fare spazio a nuove conoscenze e concedermi, eventually, il seminario di enigmistica.
In ogni caso, buon seminario mio caro! Falli neri (che per la precisione non è un'esclamazione sessuale, e cmq non razzista).
Take care!
Guardala così ... il cervello contiene un mucchio di cassetti dove mettere le informazioni. Sono tanti, ma non infiniti. Gli ultimi che avevo liberi li ha occupati il bridge (dannato magister) ... ora devo trovare il tempo di vuotarne qualcuno per fare spazio a nuove conoscenze e concedermi, eventually, il seminario di enigmistica.
In ogni caso, buon seminario mio caro! Falli neri (che per la precisione non è un'esclamazione sessuale, e cmq non razzista).
Take care!
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Cadfael
ma vedi che in fondo sei puccettoso anche tu? E portare la tua doce metà con te, no? Vabbè, non insisto...forse...Cadfael ha scritto:Seriamente, sarei venuto ... tuttavia la prox settimana sono via ad una conferenza e mi concedo un weekend con la mia dolce metà .

Sì, sì, me ne ricorderò. Ora sbrigati a morire, il destino mi attende.