abbiamo avuto conferma ieri che sarà un maschietto

...ossia la lotta per il nome rimane aperta

Samuele Maria Beholder... suona bene.Malakai ha scritto:MASCHIETTO!!!!! Evvai...
Io voto per Samuele.
Leggendo questo post l'ho sentito muoversi ... sarà un segno?Sif ha scritto:Evviva! Aumentano le probabilità che sia un nerd!
Radames (Maria) Bacchisio Berengario.
Certo, segno che si sta preparando ad uccidere.Morgana ha scritto:Leggendo questo post l'ho sentito muoversi ... sarà un segno?Sif ha scritto:Evviva! Aumentano le probabilità che sia un nerd!
Radames (Maria) Bacchisio Berengario.![]()
Morgana ha scritto:Leggendo questo post l'ho sentito muoversi ... sarà un segno?Sif ha scritto:Evviva! Aumentano le probabilità che sia un nerd!
Radames (Maria) Bacchisio Berengario.![]()
In realtà era una carezzina ... chissà cosa voleva dire?Fallen angel ha scritto:Se il movimento era un calcio, ma di quelli belli secchi, allora si....
Il nome dell'arcangelo postino... Che schifo.SakiJune ha scritto: Gabriele.
e che mette incinta donne senza neanche copulare ahem...Wolf ha scritto:Il nome dell'arcangelo postino... Che schifo.SakiJune ha scritto: Gabriele.![]()
Trivella Maria Pistone BarberaMorgana ha scritto:Ieri il nostro ometto per non dare dubbi durante l'ecografia ha mostrato a pieno schermo tutta la sua mascolinità!![]()