Un saluto veloce veloce...

Presentiamoci agli utenti del forum
Rispondi
folkgarr
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 13 aprile 2008, 17:27:43

Un saluto veloce veloce...

Messaggio da folkgarr »

Ciao amici dei Revelsh Blind Beholders!La maggior parte di voi non mi conosce...penso che tutti voi non mi conosciate...tutti eccetto uno, il buon tam!:D (che tra l'altro difficilmente si ricorderà  di me [:B] )
Proprio stamattina mi sono ricordato di com'è stata bella l'esperienza al modcon 2007...e m'è venuta voglia di salutare chi ha fatto da master al mio gruppo (tam per l'appunto) e tutti i suoi compagni dell'associazione! Vi mando i miei saluti e quelli del mio gruppo, "La catena dai 7 anelli" (al torneo ci affiliammo all'associazione asciascalfita), e se al prossimo Modcon sarete ancora lì a dare una mano...beh...ci vedremo lì ;)
Complimenti per la sede ed in bocca al lupo per le vostre future attività ...spero un giorno di riuscire a partecipare alla Giochivasso :child:

Baci!
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: Un saluto veloce veloce...

Messaggio da Szass Tam »

Ma ciao!

Leggo in ritardo questo post... me lo devo essere perso qualche tempo fa e ora l'ho visto casualmente!!

Ma certo che mi ricordo ti voi! Quella della ModCon con voi è stata una giocata veramente bella, ammetto che mi ero proprio scialato! Mi ricordo poco il momento preciso (sabato pomeriggio, forse??) ma mi ricordo benissimo il party simpaticissimo ed alcune azioni salienti, oltre (mi sembra di ricordare), una discreta quantità  di alcool forte sul tavolo ;)!!

Certe giocate non si dimenticano facilmente!! Eppoi, permettimi: la vostra parlata con inflessione dialettale (mi ricordo in particolare quella di un certo Halfling) era veramente straordinaria!!!!

Per la prossima ModCon... Non so ancora cosa faremo come RBB, ma comunque è probabile che un saltino lo si faccia e allora si potrà  anche festeggiare assieme :)

Crepi il lupo... Per ovvi limiti geografici non so se sarà  possibile incrociarci ad una Giochivasso, ma chiaramente sarebbe una cosa veramente bella!!!

A presto, spero!!

Andrea "Tam"!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Ciao e benvenutoooo :D


Dj
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
folkgarr
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 13 aprile 2008, 17:27:43

Messaggio da folkgarr »

Ahhh allora non hai una pessima memoria :p

Si, c'era una discreta quantità  di grappa...che non ci mise troppo a finire tra l'altro :great: tentammo di corromperti..hihi

Stiamo cercando di organizzarci per il prossimo modcon...sarebbe bellissimo rivederci lì e scambiare 2 chiacchiere [:B]

Allora a presto...e buon divertimento a tutti!!!!

Valerio "Folk".
Rispondi