[Evento] 4à‚° Edizione Branzak Games 2008

Presentate ai nostri soci gli eventi organizzati da voi
Rispondi
Fantasika_Group
Peduncolo
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:18:41

[Evento] 4à‚° Edizione Branzak Games 2008

Messaggio da Fantasika_Group »

4° Edizione Branzack Games
dal 21 al 22 Giugno 2008

Siamo giunti finalmente alla 4° Edizione della festa ludica estiva Branzack Games 2008, anniversario che cade in coincidenza con la buon stella dell'uscita della 4° edizione del gioco più famoso del mondo: D&D!
Ed è con il a noi caro patronato del comune di Bellinzago Novarese, il patrocinio della Pro-Loco Bellinzago, in collaborazione con il gruppo modellistico Branzack e con la sponsorizzazione e collaborazione preziosa e cara di 25th Edition e Asterion Press, che vi andiamo a presentare il nuovo programma di quest'anno!

Come ogni anno la festa ludica Branzack Games ricordate che è INTERAMENTE GRATUITA!
E lo scopo è sempre lo stesso, divertirci insieme unendo tutte le fasce d'età  e Hobby all'insegna di una due giorni di novità , Classici e antichità  per riscoprire il piacere del semplice divertirsi insieme con gli hobby che ci accomunano, allargando la conscenza del mercato del Gioco di Ruolo e delle tante altre svariate forme ludiche!

Il Programma:

- Sabato 21/06/08 -
"Game Horror Nigth!" dalle ore 20 alle 24.00
Mondo di tenebra (WW) e tante altre ambientazioni!!

- Domenica 22/06/08 -
dalle 11 alle 17 Torneo di Munchkin Fantasika!
dalle 10 alle 18 Dimostrativi D&D 4° Edizione
dalle 10 alle 18 Gioco libero e Dimostrativi di GdR, giochi di carte e giochi di società .


Nel dettaglio:
Sabato sera, 21 Giugno 2008 ore 20 alle 24.00,
Mondo di tenebra (WW) e tante altre ambientazioni!!
il nostro "Igor" indice la Serata "Game Horror Nigth!" in uno scenario suggestivamente allestito, tra candele, suoni inquietanti e strani Master incappucciati e vestiti secondo il tema del mondo da incubo in cui vi faranno da Virgilio, una serata divertente e suggestiva adatta a tutte le fasce d'età , interamente dedicata a giochi di tutte le sfumature e varianti a tema Horror!
Dai giochi di carte a Giochi di Ruolo da tavolo con giochi quali ad esempio:
Kult, Nephandum, Sine Requie, Mondo di tenebra, Lupi Mannari, Vampiri I secoli Bui, Vampiri Masquerade, WitchCraft, Il Richiamo di Cthulhu, Gochi interattivi come Atmosphere e infine giochi da tavolo come Arkham horror, cthulhu i cultisti e Munchkin morde!
I giocatori sono liberi di presentarsi ai tavoli anche vestiti a tema Horror!

E Domenica 22 Giugno 2008 dalle 11 alle 17 Torneo di Munchkin Fantasika!
Iscrizioni singoli giocatori.Costo di iscrizione di 5€ a giocatore, sono accettate sia iscrizioni in loco che preiscrizioni scrivendo numero e nomi partecipanti, riferimenti telefonici, giorno e fascia oraria preferita all'indirizzo e-mail info@fantasika.it

Ma non è finita qui!In programma per Domenica 22 Giugno 2008 dalle 10 alle 18, Gioco libero di una moltitudine di giochi quali ad esempio per il GdR da tavolo:
varie edizioni di D&D, Vampiri "Il Requiem", "La Masquerade" oppure Vampiri "I Secoli Bui",Il Richiamo di Cthulhu, CyberPunk2020 , Il Signore degli Anelli ed ancora StarTrek e La Leggenda dei Cinque Anelli, Nephandum, Empyrea, Sine Requie, Mondo di tenebra, Lupi Mannari, Mage, WitchCraft, Kult e la nuovissima edizione di World of Warcraft!

Ma anche giochi di carte collezionabili e non,e da tavolo come:
Magic, Bang!, Si Oscuro Signore, cthulhu i cultisti, Munchkin, Munchkin morde e I coloni di catan ad esempio!

E ultimo ma non ultimo, Signori e Signori il prodotto dell'anno!!
Appena entrato in scena nel settore GdR proprio il 7 Giugno 2008 prossimo, con la sponsorizzazzione e la collaborazione con la grande Casa Distributrice Italiana Twenty Five Edition S.r.l., organizzeremo per voi:
Dimostrativi di D&D 4° ed!!

Un'edizione da non perdere insomma!
Accorrete numerosi!!
Staff Ass.Ludico-Culturale Fantasika Group
Fantasika_Group
Peduncolo
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:18:41

Messaggio da Fantasika_Group »

Ecco una spiegazione + dettagliata delle due giornate :P

----------------------------------------------------------------
Sabato 21/06/08 dalle ore 20 alle 24.00
Game Horror Nigth!

"La notte dei Game da brivido" al confine tra gdr da tavolo e Live in cui in uno scenario suggestivamente allestito, tra candele e suoni inquietanti, strani Master-zombie incappucciati e vestiti a tema vi faranno da Virgilio negli svariati giochi a vostra disposizione su tutte le sfumature e varianti dell'Horror e dell'investigativo occulto!

Dai giochi di carte a Giochi di Ruolo da tavolo con giochi quali ad esempio:
Kult, Nephandum, Sine Requie, Mondo di tenebra, Lupi Mannari, Vampiri I secoli Bui, Vampiri Masquerade, WitchCraft, Il Richiamo di Cthulhu, Gochi interattivi come Atmosphere e infine giochi da tavolo e di carte come Arkham horror, cthulhu ceature e cultisti e Munchkin morde!

Siete tutti liberi di presentarvi alla serata vestiti o truccati a tema Horror!

"E' strano come le ombre della notte riescano chissà  come a dare peso a fantasmi,creature dal profondo e incubi, motivo di ilarità  durante il lume diurno....
..avrete il coraggio di addentrarvi nel loro mondo..
...o stringerete più forte il cusino al petto scrutando con orrore gli angoli bui della vostra casa?Noi vi aspettiamo.."

------------------------------------------------------------

Domenica 22 Giugno 2008 dalle 11 alle 17
Torneo di Munchkin Fantasika! "Afferra il tesoro e scappa!"

Scenderai nel dungeon, ucciderai tutto ciò che incontri. Potrai pugnalare alle spalle i tuoi amici e rubare loro gli oggetti o mettergli contro i mostri!!

Il Torneo del gioco, ideato da Steve Jackson, dove è lecito barare se nessuno se ne accorge e che coglie l'essenza dell'avventura in un dungeon sfidando i tuoi amici a uccidere i mostri e saccheggiare gli oggetti magici come: l' Elmo alla moda e gli Stivali del calcinculo. O il Bastone di Napalm oppure la Motosega dello Squarciamento Granguignolesco.
Si comincia affrontando la Pianta d'Appartamento e la Fanga Puzzolente fino a giungere al Drago di Plutonio ...!

Costo di iscrizione 5€ a giocatore, sono accettate sia iscrizioni in loco che preiscrizioni scrivendo numero e nomi partecipanti, riferimenti telefonici, giorno e fascia oraria preferita all'indirizzo e-mail info@fantasika.it
------------------------------------------------------------
Domenica 22 Giugno 2008 dalle 10 alle 18
DIMOSTRATIVI UFFICIALI 25 EDITION-FANTASIKA DI D&D 4° EDIZIONE!!

Per voi 8h non stop di Dimostrativi D&D 4° Edizione GRATUITI!

RICORDIAMO CHE:
Per tutti gli interessati, per domande, dubbi o chiarimenti su come raggiungerci, o per chi non potesse raggiungerci a Branzack Games il 22 Giugno prossimo, ma volesse prenotarsi per un dimostrativo alle Riunioni di gioco "Mastercon" che teniamo ogni PRIMO SABATO DEL MESE, la porta è sempre aperta ed il contatto è: info@fantasika.it

---------------------------------------------------------------

E qui invece come trovarci :P

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Branzack games si tiene al Centro Sportivo di Bellinzago Novarese (NO)

Consigliamo questi due percorsi, percorso 1:
I.) AUTOSTADA A4 (TO-MI)
Prendi l'uscita di NOVARA EST.
Alla prima rotonda prosegui in direzione LAGO MAGGIORE, ti troverai sulla tangenziale di Novara.
II.) TANGENZIALE DI NOVARA
Prosegui in direzione OLEGGIO-LAGO MAGGIORE. Poco oltre, dove termina la tangenziale, gira a DESTRA, andando sempre dritto arriverai alla rotonda d'ingresso per Bellinzago, la prima uscita dalla rotonda è quella buona.
III.) DENTRO BELLINZAGO
Entrando in Bellinzago si incontra subito il centro commerciale, gira a DESTRA appena prima del BENNET ed allo STOP a SINISTRA. L'entrata alla "stanza finale del Dungeon" è sulla sinistra.

Percorso 2:
2.) ARONA/LAGO MAGGIORE<br>
Prendi la satatale 32 in direzione Novara. Prosegui sempre dritto fino alla rotonda di ingresso per Bellinzago. Dirigiti verso il centro commerciale e prosegui verso la strada che lo attraversa. Allo Stop gira a sinistra e fermati al Campo Sportivo dove si svolge la manifestazione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondi