Sempre pi๠amici del BABA!

Presentiamoci agli utenti del forum
Rispondi
Avatar utente
TheEvil
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 10:31:20

Sempre pi๠amici del BABA!

Messaggio da TheEvil »

Ciao a tutti gli RBB!
Sono Max (non spaventatevi del NickName, è così che mi chiamano al BABA! ma non ho mai capito perchè!!!!!!!! [:S] )
Assieme a Corrado e Gianluca ho già  conosciuto Diego e Jenny (o Genny...) quando sono venuti a farci visita in Ale.
Volevo associarmi a tutti i complimenti che vi hanno già  fatto i miei compari e volevo ragguagliare il vostro The President del fatto che abbiamo discusso l'altre sera in CD dela campionato GdR e i vari consiglieri mi hanno dato approvazione e carta bianca sull'organizzare il tutto. Se vi può andare bene (Diego mi ha detto che siete in periodo un pò incasinato) io e Corrado saremmo dell'idea di venirvi a trovare (tanto la strada se la fa lui, io sono qui a Saluggia) un giorno della prossima settimana (Corrado suggeriva Giovedì 16) così da ricambiare la visita, fare due chiacchiere e perchè no berci assieme un bel birrozzo!
Un EvilSaluto a tutti!!!!

CIAAAAAAAAOOOOOOOOO!!!!
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Direi in linea di massima che nn ci sono problemi (il 17 forse devo partire per Firenze ma nn ne sono ancora sicuro al 100% e comunque partirei a metà  giornata e non troppo presto)

Vi aspettiamo (quando arrivate in zona ci sentiamo per telefono e vi recuperiamo) :)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
TheEvil
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 10:31:20

Messaggio da TheEvil »

Ok Galahad,
ti farò sapere in settimana prossima se confermiamo la visita.

Ciaaaaooooooo!
The life you desire...
... is the only life you will have!!!
Avatar utente
elfoscuro
Grande Madre con 12 peduncoli
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 08:15:15
Località: Chivasso (to)

Messaggio da elfoscuro »

[gurada l'avatar di TheEvil] :cry: :cry: :cry: [paura] :cry: :cry:

Benvenuto... :D
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

ciao TheEvil!! Benvenuto!! Non vedo l'ora di conoscere anch'io tutti questi amici del Baba Yaga!!!! :):):)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi