Serata (quasi) volontariato per Telethon

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

palalancia...

Immagine
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Ok a domani :D
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Messaggio da Milo »

Come Pardo, anch'io passero' sabato e domenica alle prese con un deficiente veloce e presuntuoso. Che poi, a dirla tutta, con Visual studio .NET non e' poi neanche cosi' veloce! Mah...mi sa che con tutti quei while e for che vedo, il prossimo hanno facciamo (ehm fate) volontariato per la lega tumori cerebrali informatici.

Ciao a tutti e buon settimana.

P.S.: Amber, ho scoperto or ora che nel forum si ha la possibilita' di modificare i propri messaggi. Cosi' le apostrofi clandestine posso essere espulse. Pero', forse e' meglio regolarizzarle e dare loro un lavoro. Per la tua ci penso io, ok? Mmmmmh ... fammi pensare ... ah si': il miele si produce nell'alveare. Ciauuuuu
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Una serata riuscitissima per la nostra associazione, direi (oltre che per telethon!)... complimenti vivissimi a tutti i presenti (anche in spirito :D )!!! Siamo stati grandi!!! :D



Dj :D
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Sì, sono d'accordo, è stata una serata veramente molto piacevole. Devo fare i complimenti a tutti quanti perché siamo stati veramente bravi ed efficienti, tanto da meritarci i complimenti degli organizzatori... Poi sono stato contento di aver fatto qualcosa di buono non solo per i giochi... Dispiace per Milo e per Pardo, che il lavoro ha tenuto lontani (PS: Perdo lavorava sullo stesso progetto mio, solo che io ho solo anticipato le nottate, non è che abbia declinato il lavoro ;) )

Ah, dulcis in fundo: complimenti vivissimi ad Amber: se fossi stato un po' più presente avrei creato una delibera del consiglio che la nominava responsabile dell'evento, compito che "a voce" ha svolto in maniera eccellente, sbattendoti per organizzare, interfacciandoti con entità  esterne e prendento delle decisioni. Complimenti vivissimi a nome di tutto il consiglio. Spero che questo sia il primo di tanti eventi gestiti da te... :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Ciao a Tutti,
e grazie veramente a tutti (partecipanti e lavoratori forzati). Siete stati talmente efficienti che mi hanno chiesto se organizzate eventi di professione.
Mi spiace di essere arrivato tardi, ma alle 19.00 ero ancora in p.zza a Chivasso, c'è voluto un po' per scongelarmi.
Un salutone a tutti, ed un ringraziamento più grande ad Amber (che aveva timore di non farcela, ma non ditelo a nessuno), che è stata una superba Somma Signora dei Portali.

Ps: quando avrò il bilancio ell'evento lo comunicherò privatamente. La maratona televisiva si è chiusa con una raccolta di 29.365.000 €.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

:) :) Complimentoni a tutti!!! :) :)

ragazzi, siamo stati proprio bravi!!!
Alone ha scritto: Siete stati talmente efficienti che mi hanno chiesto se organizzate eventi di professione.
tutte doti nascoste!!! [:|]
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Alone ha scritto: Siete stati talmente efficienti che mi hanno chiesto se organizzate eventi di professione.
Questo non può che farci onore [:|]
No, purtroppo non lo facciamo di professione [:(] così come di professione non ci interessiamo di film (c'era un simpaticissimo tizio della protezione civile che, ad ogni colonna sonora di film, quando citavamo titolo, autore, attori e trama a memoria, era sempre più stupito :D ).

Pero devo ammettere che i Beholders si sono fatti valere, dimostrando calma e sangue freddo anche nelle situazioni più incasinate.

Un sincero grazie a tutti, siete (e siamo :clown: ) stati veramente bravi :)

------------------------------------------------------------------------
Come vado dicendo da tempo a chi mi chiede se organizzare un matrimonio sia difficile, posso dire che organizzare un torneo su 3 settimane con 44 squadre è molto peggio :D ;)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

Complimenti a tutti anche da parte mia.
Mi sono divertito molto e abbiamo anche fatto qualcosa di utile ... bene!
;)

P.S.: l'ho detto io che potremmo aprire una sezione della società  dedicata alla gestione eventi ... credo oltretutto sia anche una professione ben pagata per chi lo fa di mestiere!!!!!!!
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Cadfael ha scritto:P.S.: l'ho detto io che potremmo aprire una sezione della società  dedicata alla gestione eventi ... credo oltretutto sia anche una professione ben pagata per chi lo fa di mestiere!!!!!!!
Mah, mica tanto... se ne va' quasi tutto in affitti, service luci e suoni, artisti e SIAE. Però è un Gran lavoro.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Si vede che Cadfael adora lavorare gratis...
non è che ti piace anche stirare per caso?
Sempre gratis si intende :D
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

Mi avete convinto ... forse non è così remunerativo come sembra! Ad ogni modo finiamola di sottolineare che, in quanto dottorando, lavoro gratis (o quasi) [|(] [|(] [|(] :clown:
Comunque non me la cavo male con le camicie! [:B]
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Amber
Beholder magi
Messaggi: 359
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 20:01:54
Località: San Sebastiano Po

A me non dispiacerebbe...

Messaggio da Amber »

[:|] Grazie davvero per i complimenti che ho ricevuto a voce, per telefono e sul forum...a me non sembra di aver fatto chissà  cosa, però sono molto soddisfatta perchè è stata una bella esperienza.
Io lo farei ancora...
Amber, ho l'unica vera realtà tutta per me, cosa voglio di più?
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: A me non dispiacerebbe...

Messaggio da Alone »

Amber ha scritto:[:|] Grazie davvero per i complimenti che ho ricevuto a voce, per telefono e sul forum...a me non sembra di aver fatto chissà  cosa, però sono molto soddisfatta perchè è stata una bella esperienza.
Io lo farei ancora...
Non temere ci saranno altre occasioni.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

è uscita la foto sulla periferia in cui, tra gli altri, ci siamo io, Cadfael Dj e Galahad assieme alla miss Ecuador... :D :D

Peccato che i giornali non citino il nome dell'associazione... :no:
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

Vediamo di fare qualcosa per metterla sul forum, eh!!!!!!!!

[:B]

(se fosse possibile suggerirei di inserire un book completo di Miss Ecuador per aiutare a capire meglio il personaggio ;) )
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

E sottolineerei che Miss Ecuador ci ha fatti arrivare a 2000 messaggi, riflettete!
Take care
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

grande Cad, ci hai fatti arrivare a 2000 [:B]

Non preoccuparti, è solo una questione di tempo... Siamo tutti sotto esami... Appena potremo metteremo tutto...
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Mi spiace moltissimo non citi gli RBB, mi ero raccomandato molto. [B(]
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

vabbeh, non è un problema grave... Sappiamo tutti come operano i giornalisti in queste cose... ;) ;). Sono rimasto basito che parlassero di Telethon così in là ... Non dico che mi aspettavo la seconda pagina,ma quasi... :ko:
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Milady
Beholder magi
Messaggi: 418
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 21:42:54

Messaggio da Milady »

così come di professione non ci interessiamo di film

Devo contraddire il presidente!
io e Amber di professione ci occupiamo di film!

cmq sull'organizzazione di eventi si fanno un sacco di soldi...chiaramente dipende dalla portata degli eventi...
ci sono agenzie che si occupano di tutto...dalle inaugurazioni dei locali, ai concerti...
solo che è una gran mafia...e poi ci vanno un sacco di soldi per cominciare...

complimenti a tutti per la serata...
soprattutto a me e galahad che abbiamo fatto il lavoro + sporco!!!
"Celebrate the contradiction"
Milady, Somma Signora e Protettrice dei frocigni...
Somma Signora Kowalsky...
George&Kenny's daughter
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Milady ha scritto:così come di professione non ci interessiamo di film

Devo contraddire il presidente!
io e Amber di professione ci occupiamo di film!
hai ragione ;) la prossima ovlta vi chiamo, perlomeno così il tizio si rassucra sul fatto che non siamo dei mostri e non abbiamo dieci peduncoli in testa :D :D :D
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Rispondi