Extralive notte del 28 febbraio
Moderatore: Moebius
- Nadira
- Beholder magi
- Contatta:
Extralive notte del 28 febbraio
Quando riusciamo a trovarci per giocare gli eventi immediatamente successivi all'1:00 della notte del 28 febbraio? oltre ai gangrel, se non erro, partecipano ravakain e caino. Propongo di trovarsi su skype, è parecchio comodo.
- Shardan
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
- Contatta:
siamo coscienti di questo extralive...
...suggerisco di contattare T* (questo extralive lo gestirà lei) via cellulare per accordarsi, dato che il forum lo segue poco...
...suggerisco di contattare T* (questo extralive lo gestirà lei) via cellulare per accordarsi, dato che il forum lo segue poco...
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
- Turingwethil
- Gauth
Emm..io avevo capito che lo gestivi tu...Shardan suggerisco di contattare T* (questo extralive lo gestirà lei)
Va bene, lasciatemi il tempo di sentire Moe per un paio di particolari tecnici e ci sono.Nadira Quando riusciamo a trovarci per giocare gli eventi immediatamente successivi all'1:00 della notte del 28 febbraio?
Credo che si possa giocare da domani sera, al max giovedì, ditemi quando vi fa più comodo
Io ooodio i forum!
E non mandatemi MP tanto non li leggo!!!!!
E non mandatemi MP tanto non li leggo!!!!!
- Turingwethil
- Gauth
- Turingwethil
- Gauth
- Turingwethil
- Gauth
- Endriu
- Grande Madre con 11 peduncoli
allora, carissimi... passata una buona serata in quel di Torino??
Adesso, le cose serie... Chiedo a Shardan (piu' che altro per compatibilità di orari) se stasera, dopo le 23, può fare l'extra live con me...
Purtroppo domani sarò uber impegnato e non potrò farlo, altrimenti avrei preferito anche io farlo di giorno...allora, Dino, che mi dici?
Adesso, le cose serie... Chiedo a Shardan (piu' che altro per compatibilità di orari) se stasera, dopo le 23, può fare l'extra live con me...
Purtroppo domani sarò uber impegnato e non potrò farlo, altrimenti avrei preferito anche io farlo di giorno...allora, Dino, che mi dici?
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI
Stay dirty, keep barfing.
-Custodes Sacri Nexus- BSI
Stay dirty, keep barfing.