Cronaca Live! Vampiri: The Masquerade. Sabato 28 Marzo
Moderatore: Moebius
- Shardan
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
- Contatta:
Cronaca Live! Vampiri: The Masquerade. Sabato 28 Marzo
Salve a tutti!
28 Marzo quarto appuntamento con la Cronaca di Chivasso!
Ritrovo ore 21.00
In Gioco ore 21.30
Fuori gioco ore 1.00
28 Marzo quarto appuntamento con la Cronaca di Chivasso!
Ritrovo ore 21.00
In Gioco ore 21.30
Fuori gioco ore 1.00
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
====
Shardan,
- Turingwethil
- Gauth
Questa volta per motivi organizzativi vi chiediamo di darci prima la vostra adesione o meno al Live....possibilmente entro il giovedì prima o al max ilo venerdì sera
Grazie a tutti e scusate il ritardo nel postarvi (e nel decidere) la data
Grazie a tutti e scusate il ritardo nel postarvi (e nel decidere) la data
Io ooodio i forum!
E non mandatemi MP tanto non li leggo!!!!!
E non mandatemi MP tanto non li leggo!!!!!
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
Tanto sei cieco....quindi non ti preoccupare sarà carinissima ci penso io, contento?Darsch ha scritto:Per esserci stavolta pacco la mia morosa :P, cmq ci sono, ma sono senza accompagnatrice, riuscite a trovarmene una carina e disponibile?
P.S. ci sono!
Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
- Dj The Emperor
- Contatta:
E' stato fighissimo!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D
Complimenti ai master (e anche a noi giocatori), ma sopratutto agli altri beholder per l'effetto sorpresa... che ha colto proprio nel segno!!
Al prossimo live!
Dj
Complimenti ai master (e anche a noi giocatori), ma sopratutto agli altri beholder per l'effetto sorpresa... che ha colto proprio nel segno!!
Al prossimo live!
Dj
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Sì, ammetto che è stato carino anche per noi carne da mac... ehm... comparse... Pensate anche avevamo le piantine con il percorso scandito al minuto, e che prima di partire, come nei migliori film, abbiamo ripassato il piano tutti assieme!!
Wè, narratori, la prossima volta però 8a generazione altrimenti nisba...
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- Shardan
- Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
- Contatta:
Grazie a tutti i giocatori che sono intervenuti!
Un ringraziamento anche a tutte le comparse che hanno impersonato i settiti all'attacco: Tam, Krixia, Merlino, Gwen, Magic MMX, Saky June, Pardo e Amber (spero di non dimenticare nessuno)
Mi spiace per i giocatori che non sono riusciti a venire: era un live un po' diverso dal solito e spero molto divertente!
Ringraziamento speciale a Moebius, anche se non ha potuto partecipare fisicamente, molti extralive e lavoro "dietro le quinte" sono merito suo.
Alla prossima!!
Un ringraziamento anche a tutte le comparse che hanno impersonato i settiti all'attacco: Tam, Krixia, Merlino, Gwen, Magic MMX, Saky June, Pardo e Amber (spero di non dimenticare nessuno)
Mi spiace per i giocatori che non sono riusciti a venire: era un live un po' diverso dal solito e spero molto divertente!
Ringraziamento speciale a Moebius, anche se non ha potuto partecipare fisicamente, molti extralive e lavoro "dietro le quinte" sono merito suo.
Alla prossima!!
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
====
Shardan,
====
Shardan,
E' stata una bella esperienza di mucho gusto
Anche il tempo ha fatto la sua parte,
come in tutte le ambientazioni simil-dark
la pioggerellina ha dato quel gusto noir al tutto.
E' stato bello partecipare e ringrazio i master-s
per averci fatto partecipare (e massacrare tutti )
peccato per chi non c'era...
P.S.
Shardan mi stai tentando... faccio fatica a resistere...
per ora temporeggio...
Anche il tempo ha fatto la sua parte,
come in tutte le ambientazioni simil-dark
la pioggerellina ha dato quel gusto noir al tutto.
E' stato bello partecipare e ringrazio i master-s
per averci fatto partecipare (e massacrare tutti )
peccato per chi non c'era...
P.S.
Shardan mi stai tentando... faccio fatica a resistere...
per ora temporeggio...
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...
Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.
Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...
Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.
Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
- Dj The Emperor
- Contatta:
- Dj The Emperor
- Contatta:
Tsè, chiedilo a Kira quanto sono scarsi i ToreadorSakiJune ha scritto:Krixia, non ascoltarlo... i Toreador sono scarsissimi...
E poi.... vuoi mettere la classe?
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
SIR Tyron prego....nonnnnnn...che poi eh?Ravakain ha scritto:Tyron...
Complimentissimi ai master ed alle comparse, live davvero eccezionale....
Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato