Torneo di D&D a Chivasso in aprile

Presentate ai nostri soci gli eventi organizzati da voi
Rispondi
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Torneo di D&D a Chivasso in aprile

Messaggio da Szass Tam »

ciao a tutti, miei cari Revelsh...

scrivo per un motivo abbastanza serio. Siamo stati contattati da un gruppo di chivassesi che ha deciso di organizzare un primavera un torneo di D&D in quel di Clavasium. Come ben sapete quest'anno noi Revelsh abbiamo i canali ufficiali intasati, e non riusciamo fisicamente ad organizzare nulla in rpima persona, però nulla vieta a qualcuno di noi che ne avesse voglia di dare una mano, ed è una cosa che consiglio personalmente a chi volesse fare esperienza per i prossimi eventi.

Organizzare un torneo di D&D per me è un'attività  bellissima, e chiaramente quello che abbiamo già  fatto e continueremo a fare come Revesh è mettere a disposizione la nostra esperienza per chi avesse voglia di fare qualcosa... Se qualcuno di noi avesse voglia come privato di mettersi in gioco secondo me sarebbe un'esperienza interessante, e garantirebbe tra l'altro uno scranno privilegiato nell'organizzazione interna del nostro prossimo torneo, che a occhio sarà  tra febbraio e maggio 2007.

Penso che per i motivi che ben conoscete (doppie lauree, matrimoni misti e casini vari sul lavoro) i 5 fondatori declineranno, ma se avete voglia di rimboccarvi le maniche e di fare qualcosa di bello vi consiglio di pensare seriamente a questo torneo, che se fatto con tutti i crismi potrebbe essere anche consacrato Ravencup e quindi diventare qualcosa di molto serio.

Se poi fossimo in tanti che volessimo fare qualcosa potremmo anche decidere di avviare una collaborazione ufficiale :) .

Ho parlato personalmente con i ragazzi che vogliono organizzare il torneo, e mi sembra che abbiano voglia di lavorare bene. Hanno partecipato a Tam in Vita come Toch Fighters e Scarabocchio, che se andate a scartabellare le classifche scoprirete che non si sono piazzati tra i primi; vi ricordo che comunque a quel torneo una certa squadra che tutti conoscete e che vanta alcune tra le migliori role-player della zona è stata più che disastrosa :) :) ;), quindi non traete giudizi di merito solo da un esordio in un'avventura parecchio complicata...

Insisto... io ho parlato con loro e ho visto tutte le basi e la voglia di fare per organizzare un ottimo torneo... E secondo me se qualcuno di noi in questo periodo ha un po' di tempo potrebbe dedicarsi a un'attività  che per me è tra le più belle...

Ma ora la parola allo Scarabocchio!
Ultima modifica di Szass Tam il mercoledì 14 giugno 2006, 15:18:08, modificato 1 volta in totale.
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Uh, che bello! La cosa mi interesserebbe molto ma purtroppo quest'anno non ho proprio tempo per seguirla... è l'ultimo anno di politecnico (con tanto di laurea e ultimi esami) e fisicamente non ce la faccio :cry: [:(]


Mi spiace tanto [:(]


DJ :)
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Io sono interessato, e forse anche qualcun altro di mia conoscenza...

Vorrà  dire che in quel di Clavasium giocheranno molti RBB.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

[:(] [:(] ... purtroppo come diceva Tam il matrimonio sta assorbendo tutte le energie mie e di Morgana e come preannunciato deve purtroppo declinare l'invito... :cry: :cry:

Sorry [o)]
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Sono disposto ad assumermi un ruolo marginale ma importante.
Nel senso, ho scuola (ma non è il problema maggiore), un po' di impegni qua e là , uscite serali e pomeridiane, ecc.
D'altronde, tutti siamo stati adolescenti...
Però voglio aggiungermi una gatta da pelare, cosa faccio?
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Messaggio da Fallen angel »

bello...un torneo in quel di chivasso...contate su un paio di squadre partecipanti provenienti da quel di Caselle...unica domanda...non coincidono le date con il torneo di Torino comix? O sono scemo io?
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

mmm... Come capita sempre in questi casi le persone di cui vi parlavo hanno una morìa di computer e non possono connettersi in quel periodo... Un clichè, visto che i cpu non si rompono mai da soli (vero, Gal ;) )
bello...un torneo in quel di chivasso...contate su un paio di squadre partecipanti provenienti da quel di Caselle...unica domanda...non coincidono le date con il torneo di Torino comix? O sono scemo io?
Beh, allora finalmente potremo sfidarci! Non so quanti di noi organizzeranno, ma a meno di fare effettivamente una collaborazione saremo partecipanti pure noi! Che bello, grifoni e beholder contro!
Le date non sono fissate, e anche lo stesso aprileè puramentew indicativo del periodo... Ma aspetterei lo Scarabocchio per queste questioni!
Io sono interessato, e forse anche qualcun altro di mia conoscenza...
Questa è una bella notizia! Interessato come giocatore o come eventuale organizzatore?? E immagino che ti riferissi già  a Exe... ;)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Szass Tam ha scritto:
Io sono interessato, e forse anche qualcun altro di mia conoscenza...
Questa è una bella notizia! Interessato come giocatore o come eventuale organizzatore?? E immagino che ti riferissi già  a Exe... ;)
E chi se la lascia scappare un'occasione del genere. Mi vorrei cimentare nell'organizzazione e nella masterizzazione. Come dicevo un'occasione irripetibile.
Le date sono da studiare bene, oltre a Torino comix c'è anche SDG e Ravencup; il 16/4 è Pasqua, il 25/4 ed il 1/5 è festa, organizzano tutti in quel periodo (e forse tra 25 e 1° non ci sono).
Oltre ad Exe ho in mente altri che già  volevano fare qualcosa del genere.
Ciao, Alone.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Messaggio da Fallen angel »

Szass Tam ha scritto:
Beh, allora finalmente potremo sfidarci! Non so quanti di noi organizzeranno, ma a meno di fare effettivamente una collaborazione saremo partecipanti pure noi! Che bello, grifoni e beholder contro!
In realta' due scontri ci sono gia' stati...anche se informali e non ufficiali...
Scontro 1: Torino Comics di 2 anni fa: Il ladro di Stelle
RBB vincitori, le tigri di kord 32...Immagine, pero' la gilda del grifone non esisteva ancora..e io non c'ero...Immagine 1 a 0
Scontro 2: Tam in vita
I signori del Grifone 9, I ceri di via Mazze' 32...Immagine...pero' non c'erano tutte le squadre dei Beholders... comunque 1 a 1 palla al centro...a presto per lo scontro diretto...
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Fallen angel ha scritto:Scontro 2: Tam in vita
I signori del Grifone 9, I ceri di via Mazze' 32...Immagine...pero' non c'erano tutte le squadre dei Beholders... comunque 1 a 1 palla al centro...a presto per lo scontro diretto...
Mi spiace deluderti, ma "I ceri" non sono una squadra RBB. Ritenta, sarai più fortunato. :)

Ciao, Alone.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Messaggio da Fallen angel »

Alone ha scritto:
Mi spiace deluderti, ma "I ceri" non sono una squadra RBB. Ritenta, sarai più fortunato. :)

Ciao, Alone.
uh? davvero? sapevo diversamente, ma pax. E'solo il 685000° sbaglio del giorno...
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Amber
Beholder magi
Messaggi: 359
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 20:01:54
Località: San Sebastiano Po

Tam cerca guai?

Messaggio da Amber »

[B(] Attenzione, la Somma Signora dei Portali è molto irritabile in questo periodo...comunque, nonostante i diversi impegni cinematografici che mi si prospettano per la prossima primavera (e il lavoro che prima o poi riavrò), mi offro per l'organizzazione.
Non l'ho mai fatto, ma avendo energie straripanti, ho la necessità  fisica e mentale di cimentarmi in nuove attività  :) .
Fatemi sapere!
Amber, ho l'unica vera realtà tutta per me, cosa voglio di più?
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: Tam cerca guai?

Messaggio da Szass Tam »

Uh, due sommi signori del vostro calibro rispondono positivamente all'appello! Questa sì che èuna sorpresa piacevole! Quasi quasi mi pento di non aver portato avanti un torneo nostro... Beh, sono parecchio contento! Per il prox torneo anche noi avremo bisogno di organizzatori!! :) :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Mithrandir
Occhio anziano
Messaggi: 615
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2005, 20:21:31
Località: CHIVASSO

DALL'OLTRETOMBA CICLISTICO...

Messaggio da Mithrandir »

[o)] Come dice l'intro, dall'oltretomba ciclistico, risorgo come il grigio pellegrino da Moria, leggendo le battute d Alone, mi sono sentito chiamato in causa anke io, e poi in qualità  di Sommo Signore della Pubblicità  Beholder quale occasione migliore per mettersi in mostra, uscendo dal torpore quindi salvo devastanti impegni universitari o simili catastrofi (un altro stronzo ke mi investe con la macchina mentre io pedalo... :D ) metto a disposizione le mie doti nascoste di sceneggiatore ed in primis di Clavasiensis DnD player :proud: per aiutare ad organizzare, in qualunque modo posso farlo questo evento!!!
Colgo l'occasione per augurare un buon nasale, ehm natale a tutti i RBB
Ossequi Mit
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Spero che tu possa rimetterti presto in sesto Mit ;)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

3 sommi signori e Exe... Complimenti ragazzi! Vi devo chiedere di portare pazienza ancora per qualche tempo, perchè i cpu in questione continuano ad essere rotti... Non è che la cosa sia passata in cavalleria, continuo a sentirmi con loro via telefono!

Hold on!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi