@Elfo et Shardan: scusatemi entrambi ma dal tipo di risposta non avevo intuito che ci foste per la cena
![Red [:|]](./images/smilies/04.gif)
@Magicmmx: aggiunto

@Chi vuole venire e non si è ancora prenotato: qualche posto possiamo ancora aggiungerlo

Siiiiiiiiiii, fettine più graaaaaandi!!!Galahad ha scritto:@Milo: siamo 29+2; in ogni caso ordinerei il tutto per 35 personemal che vada si fanno fettine + grandi
Per il passaggio non è un problema, per la gamba il posto se non sbaglio lo conosci, facci sapere entro giovedì se te la sentiDarsch ha scritto:ma se non mi riprendo con la gamba ho bisogno di un passaggio e di non camminare troppo
Certo certo, perche' in Islanda non solo non hanno l'ADSL, ma neanche la linea telefonica terrestre. Poverini, usano solo i segnali di fumo. Se il geyser ha voglia.Dj The Emperor ha scritto:Ovviamente ci sono!! Grazie a Tam che mi ha fatto da portavoce! Scusate, ma ero in Islanda e quindi impossibilitato a scrivere sul forum!!!!
Mi hai scoperto. In realtà non volevo venier perché nel menù non compaiono bistecca di renna (Milo ha scritto:Certo certo, perche' in Islanda non solo non hanno l'ADSL, ma neanche la linea telefonica terrestre. Poverini, usano solo i segnali di fumo. Se il geyser ha voglia.Dj The Emperor ha scritto:Ovviamente ci sono!! Grazie a Tam che mi ha fatto da portavoce! Scusate, ma ero in Islanda e quindi impossibilitato a scrivere sul forum!!!!![]()
![]()
Appunto!Nadira ha scritto:E' COME L'ALCE!
Tanto io non la mangioGalahad ha scritto:Si, la torta sarà un pochino + piccolina
tu alle 19:30, torta-munitoMilo ha scritto:A che ora si deve essere ai Rolandini?