[Torino] cercasi giocatori d&d

Domande, notizie e curiosità  sui giochi di ruolo e su D&D in particolare
Rispondi
Kdrill
Peduncolo
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 10:38:04

[Torino] cercasi giocatori d&d

Messaggio da Kdrill »

Ciao a tutti, io e il mio gruppo stiamo cercando uno o due giocatori da inserire in una campagna iniziata qualche mese fa, a causa della defezione di due nostri compagni di gioco.
Siamo in 4, due ragazzi e due ragazze, e di solito giochiamo nel week end, in zona politecnico.
La campagna è masterata a due (un master sono io) ed è di nostra invenzione. Ci piace molto l'interpretazione, facciamo spesso giocate riferite al background dei personaggi, anche individuali, e siamo disponibili a venire incontro ad ogni richiesta di razza e classe.
I personaggi sono appena diventati di livello 5, quindi c'è spazio anche per chi non ha esperienza.
Se qualcuno è interessato, mi contatti all'indirizzo mail obscuredestiny@gmail.com
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Re: [Torino] cercasi giocatori d&d

Messaggio da Dissidio »

Ciao, quello che posso dirti, che, stranamente nesusno ha ancora detto prima di me, è : passa in sede RBB a vedere come stanno le cose.
Anche se sono "lontano" da Torino / Chivasso, posso assicurarti che li c'è quasi sempre qualc'uno e, sicuramente, troverai o incontrerai
gente con la tua stessa passione e volgia di fare un gruppo di gioco. Oppure potresti unirti tu, con il tuo gruppo, a qualc'uno già esistente...
Hai la "fortuna" di abitare li "vicino".. sfrutta questo vantaggio :)
Hai partecipato alla Giochivasso di quest'anno ?
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Rispondi