Ciao presidente!
Tempistiche di pubblicazioni eccezionali
solo un piccolo errorino. (credo, se ho capito bene...)
Nella terza colonna credo che dovrebbe esserci scritto Punteggio = 100 + AA + VGP , cioè con AA e VGP invertite, in riferimento ai punteggi della stessa colonna.
Sempre non abbia capito male.
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
==== Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Pardo ha già provveduto, l'abbiamo notato contemporaneamente..
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Mi permetto di suggerire di pubblicare anche il vademecum e l'estratto del barbiglio che avete dato ai master. In questo modo i giocatori potranno autovalutarsi (penso a domande del tipo: ma accidenti, cosa avrei dovuto fare per avere una CC piu' alta?).
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)