la fine di un'era...
- Armonia
- Beholder cieco
la fine di un'era...
"michael è michael...
michael è sempre grande...
michael è un gran personaggio, ha un cuore immenso..."
sapreste trovare altre parole?
oltre alle gioie che a ogni tifoso questo fantastico tedesco ha saputo regalare, ancora una volta michael ci insegna un'importantissima lezione....
bisogna sapere accettare le stagioni della vita, così come michael ha saputo cogliere l'attimo....
l'ennesimo splendente esempio di razionalità applicata....
posso solo dire....
grazie michael....
per tutto quello che mi hai insegnato, che mi hai dato, che mi hai fatto provare....
nessuno arriverà mai dove sei tu....
mai più di ora tua orgogliosissima tifosa....
michael è sempre grande...
michael è un gran personaggio, ha un cuore immenso..."
sapreste trovare altre parole?
oltre alle gioie che a ogni tifoso questo fantastico tedesco ha saputo regalare, ancora una volta michael ci insegna un'importantissima lezione....
bisogna sapere accettare le stagioni della vita, così come michael ha saputo cogliere l'attimo....
l'ennesimo splendente esempio di razionalità applicata....
posso solo dire....
grazie michael....
per tutto quello che mi hai insegnato, che mi hai dato, che mi hai fatto provare....
nessuno arriverà mai dove sei tu....
mai più di ora tua orgogliosissima tifosa....
- Allegati
-
- monza7.jpg (44.26 KiB) Visto 7934 volte
Fearless in Truth,
Armònia
Armònia
- Nadira
- Beholder magi
- Contatta:
Re: la fine di un'era...
e farsi un conto in banca pazzescoArmonia ha scritto: bisogna sapere accettare le stagioni della vita, così come michael ha saputo cogliere l'attimo....
(scusa non ho potuto resistere )
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Dopo Suzuka
Beh... PErò si è comportato veramente da signore nell'accettare la sconfitta con la massima serenità & sportività possibile... Secondo me in questi gesti dimostra di essere un campione, molto più di Alonso che quando non vinceva strillava urlando al complotto mondiale contro di lui...
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- Pardo
- Grande Madre con 19 peduncoli
E poi meglio essere ottimisti: a Interlagos potrebbe accadere di tutto, lo insegna la gara di 2 anni fa. In particolare si ricorda diluvio universale a metà corsa, incidente in pieno rettilineo, vittoria assegnata dopo una settimana a Fisichella...
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...
L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Ops, ho sbagliato universo...
L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Re: Dopo Suzuka
...mah... io mi ricordo (quando seguivo ancora la F1) di certe 'sportellate' a Senna...Szass Tam ha scritto:Beh... PErò si è comportato veramente da signore nell'accettare la sconfitta con la massima serenità & sportività possibile...
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
- Alone
- Grande Madre con 19 peduncoli
Re: Dopo Suzuka
Dopo aver risparmiato il 15° milione diventano tutti più sportivi...Galahad ha scritto:...mah... io mi ricordo (quando seguivo ancora la F1) di certe 'sportellate' a Senna...Szass Tam ha scritto:Beh... PErò si è comportato veramente da signore nell'accettare la sconfitta con la massima serenità & sportività possibile...
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
Massima serenità e sportività ...
Coulthard sarà anche un gran pezzo di ... però non credo volesse "zompargli la ruota" un bel po' di anni fa (c'era ancora Hakkinen), e lui sempre con la massima serenità e sportività se non veniva fermato da Todd lo caricava (sportivamente) di mazzate...
Grande Irvine piuttosto...
Coulthard sarà anche un gran pezzo di ... però non credo volesse "zompargli la ruota" un bel po' di anni fa (c'era ancora Hakkinen), e lui sempre con la massima serenità e sportività se non veniva fermato da Todd lo caricava (sportivamente) di mazzate...
Grande Irvine piuttosto...
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti