Avventure particolari

Domande, notizie e curiosità  sui giochi di ruolo e su D&D in particolare
Rispondi
Avatar utente
giammydell
Peduncolo
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 11:12:20
Contatta:

Avventure particolari

Messaggio da giammydell »

Ciao a tutti sono giammydell, amico di Dj_The_emperor, che ha masterizzato alcune volte me e il mio gruppo. Giochiamo a D&D 3.5 da poco piu' di un'anno dopo una pausa di quasi 7 anni dall'ultima parita alla vecchia edizione.... siamo un po' dei novellini

Ho da poco giocato ad un'avventura davvero particolare si intitolava "Il settimo giorno" era ambientata a Menzoberranza e tutti i protagonisti o quasi erano malvagi. Piena di intrighie e colpi di scena e' stata davvero bella nonostante il mio decesso alla fine dell'avventura

la potete trovare qui http://www.dragonslair.it/show_mat.php? ... 03e%2F3.5e

Immagine

Scrivo soprattutto per sapere se potevate segnalarmi avventure particolari e che vi sono piaciute per i personaggi o per la trama non comune o per i copli di scena .

Grazie
Giammy www.lastexile.it webmaster
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Weeeeeee!!!!!!!!!! Benvenuto tra i beholders!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)!!! Ricordo a tutti che giammydell e i suoi amici hanno partecipato al tornero di Torinocomix II sotto il nome di "Nerull's Acolytes" !! ;)


Dj :D
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
giammydell
Peduncolo
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 11:12:20
Contatta:

Messaggio da giammydell »

Vuoi subito farmi fare una figuraccia appena entrato.... ci siamo classificati non benissimo e abbiamo fatto un errore abbastanza grande...

Comunque complimenti era una bella avventura anche se un po' corta se proprio devo trovare un difetto.... e poi non mi piaciono le avventure dove si possono fare i pg. Io e il mio gruppo abbiamo preso i pg gia' fatti, ma il loro background era abbastanza piatto
Giammy www.lastexile.it webmaster
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Non e' veo che vi siete piazzati male, anzi!!!!!! Era il vostro primo torneo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)


Comunque ho in mente un'avventura che fa per voi... appena mi viene in mente il nome ve lo dico! :D


Dj :)
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Benvenuto tra i Beholders.

Anch'io ho in mente un'avventura "Tam in vita", si trova nell'area download di questo sito
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Alone ha scritto:Benvenuto tra i Beholders.

Anch'io ho in mente un'avventura "Tam in vita", si trova nell'area download di questo sito
shhhhhhhh... quella gliela masterizzo io! :great:
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Benvenuto anche dal BExEHolder...
Avrei detto anche io Tam in vita...ma credo chiunque l'abbia giocata o ne abbia solo sentito parlare...
Comunque per far avventure particolari basta che il dm sia abbastanza delirante di febbre...
(ad esempio il mio gruppo ne trova a grappoli di stranezze...)
...c'era quella dell'SDG dell'anno scorso dove vestivo i panni di Jack Daniels che era caruccia, non mi ricordo bene come si chiamasse, però è un inizio...
A bye byeeee
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

ciao e benvenuto :)
ora mi procuro questa avventura e vediamo se riesco a prepararla come prova-masterizzazione, da come la descrivi sembra interessante! è molto tecnica?
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

Exevyahn ha scritto: ...c'era quella dell'SDG dell'anno scorso dove vestivo i panni di Jack Daniels che era caruccia, non mi ricordo bene come si chiamasse, però è un inizio...
ma per carità  :ko:
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Messaggio da Ragon »

Ciao :D
Un'avventura bellissima e ricca di colpi di scena e' le Nebbie dell'Hotal (spero di aver scritto giusto se no Tam mi uccide [:B] )...
E' una delle avventure piu' belle che io abbia giocato: lunga e veramente ricca di colpi di scena e emozioni!!
Te la consiglio (sezione download del sito)
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Avatar utente
giammydell
Peduncolo
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 11:12:20
Contatta:

Messaggio da giammydell »

Ho gia' giocato a "Le Nebbie dell'Hotal " masterizzata da Dj The Emperor. Mi e' piaciuta molto, molto intrigante. COmunque vi consiglio veramente di giocare al "Il settimo Giorno". Se poi c'e' qualcuno che ha letto i romanzi di Drizzt apprezzera' davvero quest'avventura.
Qualcuno di voi ci ha gia' giocato?

Comunque per me la bellezza di un'avventura dipende principalmente dai personaggi che ne fanno parte e dal loro background. Poi la trama deve avere dei copli di scena e mi piace anche quando uno dei pg si rivela un doppiogiochista. Nel Settimo Giorno essendo tutti Drow erano tutti doppio-giochisti e traditori di natura.... quindi la trama era davvero avvincente eeeee :D
Giammy www.lastexile.it webmaster
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Il bello di quella di cui parlo io erano i nomi di PG e PNG, la devastante discordia tra PG (soprattutto tra il mio e quello di Wes..., ovvero Jack e il Mozzo) e poi il finale...
Non ho mai fatto tanto male alla gente in d&d quanto in quell'avventura...
Whuahahahah
aHaloaaa
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Benvenuto nel sito dei beholder!!

Mi sento quasi in colpa a suggerirti "II", "Tam in Vita" o "Le Nebbie dell'Hotal" (che quindi il buon Dj ti ha fatto provare), dunque eviterò... ;-)

In effetti sono un grandissimo fan di Drizzt Daermon N'a'shezbaernon Do'Urden e dell'Underdark in generale... :D :D Penso di aver letteralmente divorato tutto quello che sia uscito con un elfo scuro tra i protagonisti... :D :D

In effetti da tempo sto pensando anch'io di ambientare una qualche avventura tra i drow, sono contento della segnalazione!!! :-)

Comunque dici poco... Quelli della Dragonslair hanno alcune delle avventure più belle che si trovano in rete...
Secondo me ci sono 3 siti che attualmente sono all'avanguardia come avventure da giocare (x PG forniti, grafica, qualità ...) e sono quello Dragonslair che hai citato, quello dell'Ordine della Fiamma e un altro (...) di cui adesso mi sfugge il nome perchè a memoria è veramente difficile da ricordare... [:B] [:B] [:B] :P... Per ora lì ci sono solo 3 avventure, a brevissimo se ne aggiungerà  una stupenda di vampiri e stai tranquillo che comunque aumenteranno col tempo...
giammydell ha scritto:la bellezza di un'avventura dipende principalmente dai personaggi
Ehh beh... ;) Diciamo che qui troverai parecchi sostenitori di questa tesi... ;) ;)
Ragon ha scritto:Nebbie dell'Hotal (spero di aver scritto giusto se no Tam mi uccide [:B] )...
Vai tranquillo... Il fattaccio è rinviato... :D :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
giammydell
Peduncolo
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 11:12:20
Contatta:

Messaggio da giammydell »

Be naturalmente sono anche io un gran fan di Drizzt, tanto che con i miei amici giocando a D&D stiamo realizzando un pg come lui..... un drow che combatte con due armi, per ora è un guerriero di 5° livello ma se la cava già  molto bene.

Per gli amanti di Drizzt consiglio di visitare questo sito:



http://www.toddlockwood.com/

Per quanto riguarda le avventure che mi hai detto: "II" ci ho gicato al tornene o e ci siamo classificati 12esimi, combinando un paio di errori che sicuramente avremmo potuto evitare, "le nebbie di Hotal" l'abbiamo giocata abbastanza bene, una bella avventura, molto intrigante. "Tam in vita" Dj The Emperor ha promesso che presto ce la masterizzerà .....

Immagine

altra immagine bellissima

Immagine

e come dimenticare lo scotro con Entreri a Mithrill Hall

Immagine
Giammy www.lastexile.it webmaster
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Ma...si sopravvive ad un grande drago incazzato???
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
giammydell
Peduncolo
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 11:12:20
Contatta:

Messaggio da giammydell »

Exevyahn ha scritto:Ma...si sopravvive ad un grande drago incazzato???
Se sei Drizzt guerriero 15/ ranger 10 un draghetto come quello te lo mangi a colazione
Giammy www.lastexile.it webmaster
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Aaaaaaaaaaaaaaah ma era un draghetto delle balle...
No perché se avesse avuto qualche annetto in più poteva essere anche Raistlin Mayere, il finale era lo stesso...
Drago 1 - Esserino 0
Comunque non so voi, ma i drow mi sono sempre stati antipatici a pelle... sono piuttosto razzista in d&d...e poi prendono spesso in giro, sisi...
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Rispondi