GIOCHIvasso "The Day After"

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Afigia
Peduncolo
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 14:41:57
Località: Casalborgone

Messaggio da Afigia »

Endriu ha scritto:
Armonia ha scritto: vorrei solo scusarmi con i CSN...purtroppo nn ho potut seguirvi fino alla fine...spero possiate perdonarmi!!!!mi dispiace davvero tanto... [:(] [:(]
Ovviamente, NON sarai mai perdonata... sei già  sul nostro Libro dei Rancori... :D :D
certo, è dispiaciuto anche a noi che tu sia dovuta scappare, ma non ti preoccupare, ci saranno altre occasioni per vedere "fumare" le nostre testoline!! ;)

Ovviamente solo nel giorno del giudizio universale quando recupereremo il nostri rispettivi corpi e in quel momento ci ricorderemo che tu Armonia non ci hai masterizzato fino alla fine e in lampo di totale bontà  otterrai il perdono con tanto di autografo CSN(la più forte squadra comparsa nei millenni del GDR [:B] :D [:B] )....
quanto sono narcisista...A parte gli scherzi è dispiaciuto anche a noi che tu sia dovuta scappare via, cmq credo che ci saranno molte altre occasioni(anche perchè per diventare la squadra più forte di tutti i tempi c'è ne passa ancora di acqua sotto i ponti e di tornei da fare [:B] )...
Colgo l'occasione per ringraziarti ancora(insieme a Tam :proud: )nello splendido torneo da voi propostoci...a proposito le avventure verrano poi messe on-line vero???così che io possa spulciarle per bene :P
Ultima modifica di Afigia il venerdì 6 aprile 2007, 20:58:44, modificato 1 volta in totale.
Afigia,

Custodes Sacri Nexus
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

/OT

Sul sito di radio impronta digitale, nel programma "frequenza ludica", hanno parlato anche della Con che è appena passata... complimenti di nuovo ragazzi!!

end/OT :D
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

Messaggio da Armonia »

grazie, grazie guys..... :P
la vostra pazienza mi commuove!!!! :cry: :cry:
cmq, prima di diventare i migliori [B(] , dovrete passare sul nostro cadavere :ko: , quelle delle mitiche Babeholders!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D ;)
Fearless in Truth,
Armònia
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Armonia ha scritto:grazie, grazie guys..... :P
...delle mitiche Babeholders!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D ;)
è un po' che non vi vedo in giro... che aspettate??
Non vedo l'ora... :D :D
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Rispondi