Gita teatrale

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Gita teatrale

Messaggio da Morgana »

Ciao a tutti,
avrei una proposta:
che ne dite di fare una gita teatrale?
mi spiego meglio: domenica 30 settembre 2007 la compagnia teatrale Faber Teater in conclusione del festival "teatri di confine" che si protrae per tutta l'estate, propone "In viaggio sul treno".

Si prende un treno speciale a Chivasso e con il treno ci si sposta da una stazione all'altra a vedere spettacoli. Quattro spettacoli nelle stazioni più uno a Chivasso al ritorno, un modo nuovo per vedere teatro e per riscoprire il territorio del festival. E' consigliabile prenotare, perché i posti sul treno sono limitati...(se ci organizziamo posso prenotare io per tutti)

Ci si ritrova alla stazione di Chivasso, e si parte alle ore 16. E si comincia il viaggio sulla linea Chivasso - Asti

Si arriva alle 16.15 a San Sebastiano da Po, e presso il ponte sul Po il Laboratorio Teatrale Newton di Chivasso presenta il suo spettacolo Riflessi. Quindi si risale in treno e si riparte.

Alle 17 si arriva alla stazione di Monteu da Po, dove Pietro e Licia (In Canto Nati, amici di famiglia del festival) portano il loro Teatro dei fornelli, dei cavalieri antichi e altre storie. Al termine si riparte col treno.

Si arriva alla stazione di Cavagnolo alle 18.30, e qui il Faber Tetaer presenta La nuvola bianca, spettacolo dedicato alla tragedia dell'amianto e alle persone dei paesi come Cavagnolo o Casale, dove le fabbriche dell'Eternit hanno segnato la storia. Quindi si comincia il viaggio di ritorno.

Alle 20 si torna alla stazione di San Sebastiano Po, dove il Teatro D'Aosta di Livio Viano porta Un clown a metà , spettacolo storico rimesso in scena dopo trent'anni. Si risale sul treno per l'ultimo viaggio, il ritono a Chivasso.

Si arriva a Chivasso intorno alle 21, e ci sposta per le strade del centro a vedere Anabasi, spettacolo di strada per attore e percussionisti nato dalla collaborazione fra il Faber e Simone Bosco. Quindi si festeggia la fine del festival, in attesa della futura decima edizione...

Che ne dite?
Si può fare?
Aspetto commenti.... :)
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Ehm... [:(] [:(]

tutte le volte che propongo i miei di spettacoli non viene mai a vedermi nessuno... [:(] [:(] Morgana inclusa... [:(] [:(] Questo è un forum a basso amore teatrale... [:(] [:(]
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Micene
Peduncolo
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2007, 21:14:21

Messaggio da Micene »

Domanda: Possono venire anche i non soci?

Tam nn te la prendere,nn sanno riconoscere la buona arte :D

Scusa nn è specificato l'ora di ritorno e soprattutto nn è specificato se tutto questo ha un costo...

Bho io nn ho mai visto nessuno spettacolo teatrale cmq mi potrebbe interessare se nn chè ci sn dei problemi.

1- Dipende dall'ora che finisce,senza contare che finisce a chivasso se nn ho capito male? e soprattuto si prende a chivasso il treno? (io nn ho la macchina :cry: :cry: :cry: :cry: )

2- Io dovrei fare scuola che giorno è il 30?

Bho se il 30 è tipo un venerdi ho un sabato sn apposto per il punto 2 ma il punto 1 sarà  complicato.... Se mi fai sapere ti faccio sapere a mia volta ;)
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Sarete tutti i benvenuti. :)

Vi pregherei solo di farmi sapere per tempo (entro il 15 settembre) chi c'è perchè devo prenotare.

I posti sono limitati!

Accorrete numerosi! :)

Da prenotare:
  • - Morgana
    - Galahad
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Rispondi