Fiera dell'artigianato Milano

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Fiera dell'artigianato Milano

Messaggio da Dissidio »

Ciao a tutti, vi segnalo che, proprio in questi giorni, si tiene a Milano Fiera ( per intenderci la fiera 'vecchia' ad amendola fiera ), l'ennesima manifestazione dell'artigianato e del gusto nel quale sono presenti, oltre a tutte le regioni italiane, anche, e soprattutto per me, espositori esteri.
Si vende di tutto.. ma le componenti fondamentali sono: oggetti di arredo, abbigliamento, mobilia, biggiotteria, pupazzi, CIBO...

Perchè metto un post del genere ? Per due motivi, 1) se non ci siete mai stati, fare un giro è decisamente bello. 2) Jenny mi ha dato delle 'notizie' sulla prossima avventura RBB dal tema.... ... be se lo sapete ok.. altrimenti tacio... cmq, se vi serve comperare del materiale 'scenico' ( E Jenny in particolare era interessata ), io credo che questa potrebbe essere un'ottima occasione. Anche io ho comperato ( e contrattato con un 50% di sconto ) un bellissimo abito in tessuto ( ci sono anche di seta se si cerca bene ) , anche se non credo sia di eccellente fattura, fa una bella figura.

Cmq, buona passeggiata e.. portatevi contante.
PS la manifestazione è gratuita e si conclude lunedì prossimo.
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

UuuuH! Bello!
:D
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Io, io, io, io..... [:B]
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Rispondi