![Punched [o)]](./images/smilies/09.gif)
10.000! (e 34)...
- Nadira
- Beholder magi
- Contatta:
10.000! (e 34)...
ehm siamo tutti così babbalei da non esserci accorti di aver superato i 10.000 post? ![Punched [o)]](./images/smilies/09.gif)
![Punched [o)]](./images/smilies/09.gif)
- Morgana
- Mamma Beholders
- Contatta:
Re: 10.000! (e 34)...
in realtà me n'ero accorta, ma credevo non importasse a nessuno ed ho festeggiato da sola! :(Nadira ha scritto:ehm siamo tutti così babbalei da non esserci accorti di aver superato i 10.000 post?
Somma Signora Barbera nonchè First Lady
Donna nana.....chierica di Moradin!
- Morgana
- Mamma Beholders
- Contatta:
ci siamo arrivati ieri!Nadira ha scritto:qualche gg fa m'ero accorta che si andava sui 9954; oggi pensavo che non fossimo ancora arrivati al 10.000... quando ho controllato sono rimasta deluserrima (non avevo tenuto in conto tutti quei post del fantacalcio!)
vabbè festeggiamo noi due mestamente festose

Somma Signora Barbera nonchè First Lady
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Cavoli,nemmeno io me n'ero accorto!!!
Che bello!!! Mi unisco ai festosi festeggiamenti...
![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)
Che bello!!! Mi unisco ai festosi festeggiamenti...

Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
- Nadira
- Beholder magi
- Contatta:
10101!
a-ha!
questo sì che è un numero di post da festeggiare!

21 post in binario!
è pure un bel palindromo; non solo, aggiungendo due 1 ai lati si ha 1101011 che è un numero dalle interessanti proprietà (a voi dare un'occhiata su wikipedia...)

21 post in binario!

è pure un bel palindromo; non solo, aggiungendo due 1 ai lati si ha 1101011 che è un numero dalle interessanti proprietà (a voi dare un'occhiata su wikipedia...)
Re: 10101!
Quanto hai fatto al test come Nerd???Nadira ha scritto:a-ha!
21 post in binario!![]()

L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
- Nadira
- Beholder magi
- Contatta:
96...Ragon ha scritto:Quanto hai fatto al test come Nerd???Nadira ha scritto:a-ha!
21 post in binario!![]()
è pure un bel palindromo; non solo, aggiungendo due 1 ai lati si ha 1101011 che è un numero dalle interessanti proprietà (a voi dare un'occhiata su wikipedia...)![]()
![]()
c'erano una volta un ingegnere, un fisico e un matematico su una macchina che si dirigevano verso Calciavacca...
- Moebius
- Beholder
ma come si pongono gli ingegneri (e matematici) di fronte a queste barzellette?Nadira ha scritto:
c'erano una volta un ingegnere, un fisico e un matematico su una macchina che si dirigevano verso Calciavacca...
in quanto fisico le sento sempr edire per ribadire quanto noi siamo la "giusta" via di mezzo tra i due mondi
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
Guarda che non ho mai visto così tanti fisici come negli RBBSilk ha scritto:Lo so che sono un po OT, ma non potevo astenermi.![]()
Grande Moebius benvenuto nella schiera dei Fisici degli RBB (ci voleva in mezzo a tanti ingegneri).
Penso che anche Ragon ne gioisca.

- Nadira
- Beholder magi
- Contatta:
a dirla tutta, sono dei fisici bestialiDj The Emperor ha scritto:Guarda che non ho mai visto così tanti fisici come negli RBBSilk ha scritto:Lo so che sono un po OT, ma non potevo astenermi.![]()
Grande Moebius benvenuto nella schiera dei Fisici degli RBB (ci voleva in mezzo a tanti ingegneri).
Penso che anche Ragon ne gioisca.
- Nadira
- Beholder magi
- Contatta:
una massa critica!Ragon ha scritto:Nadira ha scritto:a dirla tutta, sono dei fisici bestiali![]()
![]()
![]()
Ricapitoliamo di fisici (o studenti di fisica) siamo:
-Silk
-Ragon
-Ironpold
-Mork
-Moebius
Una densita' eccezionale!!![]()
![]()
Ce ne sono altri?
(in questo thread faccio solo battute deficienti. guai a chi sottolinea che è così sempre.)
- Silk
- Beholder cieco
- Contatta:
Ci vorrebbe quasi una maglietta ad Hoc, tipoRagon ha scritto:Nadira ha scritto:a dirla tutta, sono dei fisici bestiali![]()
![]()
![]()
Ricapitoliamo di fisici (o studenti di fisica) siamo:
-Silk
-Ragon
-Ironpold
-Mork
-Moebius
Una densita' eccezionale!!![]()
![]()
Ce ne sono altri?
RBB - Physics Guru
oppure
RBB - EY=HY
Scusate la Y ma non trovo la psi...
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
A. Einstein
A. Einstein