E postiamo
-
- Peduncolo
E postiamo
Guarda che mi tocca fare ... per postare un url
- Alone
- Grande Madre con 19 peduncoli
E ci accontentiamo di poco, non ti chiediamo mica ilcertificato di sana e Robusta COS

Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
...vero...
non sapevo nemmeno che ci fosse questa impostazione...![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)
non sapevo nemmeno che ci fosse questa impostazione...
![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
- Shardan
- Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
- Contatta:
in effetti quella mi manca ancora
comunque dopo l'ultima uscita (l'avete vista?) sono quasi sicuro di sapere di chi si tratti

comunque dopo l'ultima uscita (l'avete vista?) sono quasi sicuro di sapere di chi si tratti

Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.

====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui

====
Shardan,
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Non far mangiare Shardan per 8 ore??? Ma è... inumano...Endriu ha scritto:ps: l'unico metodo è non farlo mangiare per più di 7-8 ore.... se si sopravvive alla sua fase berserk, allora è fatta!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
----
----
----
- Mark
- Grande Madre con 14 peduncoli
Apriamo il totoscampionato allora!Shardan ha scritto: comunque dopo l'ultima uscita (l'avete vista?) sono quasi sicuro di sapere di chi si tratti
Su chi punti tutti i tuoi soldini???
Comunque non resisterebbe 8 ore senza mangiare, 8 minuti forse...ma è da vedere
Dipende da quanto ha vangato cibo in bocca durante il pasto precedente

- Winry
- Beholder magi
Anche se non ho le conoscenze sociali per dirlo, ma quelle mediche si!, mmm direi, forse 10 minuti resiste...
.... FORSE....

( E con questo posso affermare che Shardan è un essere a se stante, diverso dal comune essere umano per metabolismo e sonno... correggetemi se sbaglio mi raccomando!!
)
.... FORSE....

( E con questo posso affermare che Shardan è un essere a se stante, diverso dal comune essere umano per metabolismo e sonno... correggetemi se sbaglio mi raccomando!!
Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
(Mercuzio, Romeo & Giulietta)
Wiiiiiiiiiiiiiiii
Wiiiiiiiiiiiiiiii
- Shardan
- Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
- Contatta:
Non sbagli, non sbagliWinry ha scritto:Anche se non ho le conoscenze sociali per dirlo, ma quelle mediche si!, mmm direi, forse 10 minuti resiste...
.... FORSE....![]()
( E con questo posso affermare che Shardan è un essere a se stante, diverso dal comune essere umano per metabolismo e sonno... correggetemi se sbaglio mi raccomando!!)

Mangio circa una volta e mezza una persona "normale" (senza per questo ingrassare oltre misura

Infatti le 7h senza mangiare non ci sono neanche nella fase notturna

... lo spuntino di mezzanotte ( anche se quello è sul serio uno spuntino.. proprio poco
![Red [:|]](./images/smilies/04.gif)
![Punched [o)]](./images/smilies/09.gif)
@Nardone: e pensi che io ti creda?

Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.

====
Shardan,

====
Shardan,
- Winry
- Beholder magi
Ehi ciccio! cos'è tutta sta confidenza con Shardan?!?!Nardone ha scritto:hihihi shardan so chi sono .... ma tutto ha un prezzo
![Menace [:S]](./images/smilies/06.gif)
![Menace [:S]](./images/smilies/06.gif)
Dopo le te le prendi...
![Angry [B(]](./images/smilies/16.gif)
...
...
...
...

Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
Wiiiiiiiiiiiiiiii
Wiiiiiiiiiiiiiiii
- Silk
- Beholder cieco
- Contatta:
Mi sembra perfetto...Exevyahn ha scritto:E poi mi date torto quando dico che lo spam è vita sociale...
Per altro, potremmo fare la continua di una nostra avventura da torneo su questo argomento... La chiameremo "Spam in Vita"
Che ne dite?
Anzi penso che per il numero di parole che proferisce di solito, sia scritte che a voce, d'ora in poi chiamerò Tam Spam...

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
A. Einstein
A. Einstein
- Winry
- Beholder magi
Dai chi è che sono curiosaaaaaaaaa
curiosaaaa
Allora lo facciamo il totoscommesse di Mark "secondo te chi è MisterGdrP"??![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)
curiosaaaa

Allora lo facciamo il totoscommesse di Mark "secondo te chi è MisterGdrP"??
Wiiiiiiiiiiiiiiii
Wiiiiiiiiiiiiiiii
- Shardan
- Contatta:
@Nardone: e da quando hai accesso agli IP altrui su questo forum?
@Silk: mi sembra davvero un'ottima idea.
@Nardone: mai detto questo... però sì, è un maschio coadiuvato da una gentul donzella... ora ne son sicuro
@Silk: mi sembra davvero un'ottima idea.
@Nardone: mai detto questo... però sì, è un maschio coadiuvato da una gentul donzella... ora ne son sicuro

====
Shardan,

====
Shardan,