salve a tutti!!
- demonico
- Peduncolo
salve a tutti!!
ciao!
MI chiamo Nicodemo ho 23 anni e gioco di ruolo da un bel po'. Ho conosciuto questo forum per caso parlando con Elisa incontrata al centro stampa del Politecnico.
Ho provato un bel po' di giochi di ruolo anche se il mio preferito di sempre rimane il mondo di tenebra, sia la vecchia che la nuova ambientazione.
Che aggiungere ancora? [non sono mani stato un maestro delle presentazioni]
Un grosso saluto a tutti, tanto per cominciare.
Ciao!
MI chiamo Nicodemo ho 23 anni e gioco di ruolo da un bel po'. Ho conosciuto questo forum per caso parlando con Elisa incontrata al centro stampa del Politecnico.
Ho provato un bel po' di giochi di ruolo anche se il mio preferito di sempre rimane il mondo di tenebra, sia la vecchia che la nuova ambientazione.
Che aggiungere ancora? [non sono mani stato un maestro delle presentazioni]
Un grosso saluto a tutti, tanto per cominciare.
Ciao!
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
ciao, Benvenuto!
mio unisco all'invito di Elfoscuro! Il venerdì sera tipicamente è giornata di board-games di tutte le entità (da Solo ad Axis & Allies, per intenderci), ma è una buona occasione per conoscere qualcuno e tastare il polso dal vivo per qualche campagna!
PS: complimenti per l'avatar... è bellissimo...
mio unisco all'invito di Elfoscuro! Il venerdì sera tipicamente è giornata di board-games di tutte le entità (da Solo ad Axis & Allies, per intenderci), ma è una buona occasione per conoscere qualcuno e tastare il polso dal vivo per qualche campagna!
PS: complimenti per l'avatar... è bellissimo...
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- demonico
- Peduncolo
Il mio memento.Szass Tam ha scritto: PS: complimenti per l'avatar... è bellissimo...
Cmq grazie mille.
Ad ogni modo, mi interesserebbe una campagna del mondo di tenebra, quindi state tranquilli, mi farò vedere molto presto così magari inzio già a conoscere qualcuno.
Io sto leggendo i manuali dei giochi del vecchio mondo di tenebra: Mage: The Ascension, Wraith: The Oblivion e Demon: The Fallen e dico la verità mi piacerebbe anche trovare qualcuno a cui proporre una cronaca. Anche se è un po' prestino io la buttò lì, chissà magari qualcuno interessato lo trovo
Io sono il frutto di ciò che mi è stato fatto. E' un principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
- Mark
- Grande Madre con 14 peduncoli
Benvenuto
Mark
Custodes alla nascita, RBB d'adozione
"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."
I. Asimov
Custodes alla nascita, RBB d'adozione
"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."
I. Asimov
- Turingwethil
- Gauth
- Dissidio
- Grande Madre con 11 peduncoli
Benvenuto !!!
Un'altro che ha la fortuna di abitare nei pressi della sede RBB dannazione !!!
Io nooooooooo
I beholders crescono......
Un'altro che ha la fortuna di abitare nei pressi della sede RBB dannazione !!!
Io nooooooooo
I beholders crescono......
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
- demonico
- Peduncolo
difficilmente nn faccio quello che dicoTuringwethil ha scritto:CIAOOOOOOOO
sono contenta che tu abbia scritto.... l'ammetto, non ci speravo.
A venerdì
cmq a venerdì!
Io sono il frutto di ciò che mi è stato fatto. E' un principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.