Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti!
Come da oggetto, buongiorno...
Alcuni già mi conoscono, per gli altri mi presento: mi chiamo Massimiliano e da 2 giorni sono entrato nella grande famiglia RBB!
A presto su queste pagine!
Alcuni già mi conoscono, per gli altri mi presento: mi chiamo Massimiliano e da 2 giorni sono entrato nella grande famiglia RBB!
A presto su queste pagine!
- Mr_Hann
- Occhio anziano
Beh dai è un pò che bazzichi questo forum per cui è un finto ingresso sul forum, la vera novità è che sei socio e noi siamo sempre più tantissimi. Benvenuto nella grande famigghia..
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Sono il referente del GDR presso la UESM...
é un piccolo rimando alla mia mail di "lavoro": gdr@uesm.eu
é un piccolo rimando alla mia mail di "lavoro": gdr@uesm.eu
- Mark
- Grande Madre con 14 peduncoli
Ehi!!!
Chi si vede, benvenuto nella fagocitante famiglia beholder

Chi si vede, benvenuto nella fagocitante famiglia beholder

Mark
Custodes alla nascita, RBB d'adozione
"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."
I. Asimov
Custodes alla nascita, RBB d'adozione
"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."
I. Asimov